Restituire un oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-08-2023 20:08
Ho comprato una tastiera per un computer però era non funzionante.Ho chiesto un rimborso e sono stato rimborsato però non so come fare per restituire la tastiera non funzionante al venditore visto che non ho ricevuto nessuna informazione da parte sua.
Restituire un oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-08-2023 07:36
Buongiorno,
se la tastiera era non funzionante quindi non conforme all'inserzione, era dovere del venditore predisporre il ritiro a sue spese prima di rimborsare.
Se ha scelto di rimborsarti subito evidentemente non gli interessa recuperarla... contattalo e digli che terrai disponibile la tastiera per un suo ritiro, se non lo farà per esempio entro 15 giorni, la butterai.
Un cordiale saluto.