annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione a seguito di ritiro di un tetto panoramico con ritiro in zona e restituzione non accett

fabione2403
Utente della Community

Buongiorno, ho venduto  un tetto panoramico (grande e ingombrante) ad un tizio che ha pagato con paypal dopo uno scambio di messaggi in cui rimandava il ritiro mi chiedeva di imballarlo correttamente con tavole di legno negli angoli, per il ritiro dal corriere a sue spese... questa operazione mi e' costata circa 25 euro tra nastro, cartone,  imballi  e furgone per caricare gli scatoloni.

A seguire il tizio GiuseppeGiarre mi contestava che dovevo aspettare ad imballarlo perche' un suo amico meccanico gli doveva dare la risposta se' riusciava a procurarglielo.

Ora nelle condizioni di vendita era specificato il "Ritiro in zona e restituzione non accettata".

Ad una prima consultazione con l'operatore del supporto di ebay mi consigliava di tenere a disposizione dell'acquirente l'oggetto ingombrante a casa mia per il ritiro, poiche' nessuno lo aveva costretto ad acquistare l'oggetto.

Ora il tizio ha aperto una contestazione per oggetto non ricevuto ma era onere suo ritirarlo in zona, non capisco perche' non lo vuole piu', come mai ebay ha permesso una tale controversia per oggetto non ricevuto?

Mi sembra veramente assurdo, sono stato corretto all'inizio chiedendo di poter annullare la vendita all'inizio, ma poi dopo l'imballo ho sostenuto delle spese non indifferenti per la cialtroneria di questa persona,

Mi sento ingannato e deriso da questa situazione e ebay tutela le persone che abusano del programma di protezione acquisti.

Cosa ne pensate?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda