annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione chiusa, venditore scomparso

288gto84
Utente della Community

Ciao a Tutti,

ho un serio problema con un acquisto fatto.

4 ammortizzatori anteriori e posteriori ammortizzatori a molla per Opel Insignia A G09 2.0 CDTi Turb...

Dei 4 ammortizzatori, che erano pubblicizzati come nuovi, ma in realtà sono ricondizionati, 3 sono arrivati funzionanti, uno è arrivato rotto nel corso della spedizione.

Ho aperto la procedura di restituzione, pagando anche le spese di spedizione del pezzo sostitutivo, ed ingenuamente ho chiuso la procedura di restituzione quando il venditore mi ha comunicato il tracking.

Ora però il venditore mi ha inviato un pezzo errato (un altro frontale destro, quando mi serviva il sinistro), Ho provato a riaprire la controversia, ma eBay se ne lava le mani dicendo che la procedura è stata chiusa e non può essere riaperta, ed il venditore è scomparso.

Ora ho speso più di 1000 euro, ed ancora non posso montare gli ammortizzatori sull'auto.

Non riesco neanche ad avere un recapito telefonico del venditore, n'è un indirizzo da dare all'avvocato perché eBay blinda tutto con la messagistica.

Oltre al danno anche la beffa: Avevo lasciato un feedback negativo al venditore ma eBay l'ha rimosso, non si sa come (complimenti per la serietà nei confronti della community).

Sapete darmi dei consigli su come uscire da questa situazione?

Grazie in anticipo.

Carlo

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Restituzione chiusa, venditore scomparso

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se hai pagato con Paypal puoi provare ad aprire controversia direttamente sul loro sito, se invece hai pagato con carta puoi farti assistere dalla tua banca per un chargeback.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta