Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho effettuato un reso perché il decoder non funzionava ! Il venditore ha sostituito il prodotto però anche questo non funzionava ! Allora ho chiesto ad eBay il rimborso completo! eBay mi rimborsa il tutto e mi dice che sta apposto! non devo restituire il prodotto! (A spese mie ) adesso mi contatta il venditore e mi dice che se io non gli rispedisco(a spese mie ) il decoder lui mi denuncia per furto!! Cosa devo fare ? Come mi devo comportare?? eBay dice che sta apposto così ! Cosa faccio ? Grazie
se l'oggetto non è funzionante, digli al venditore che può ritirarlo a sue spese... lo terrai disponibile per un tempo che riterrai congruo e poi sarai costretto a disfartene.
se l'oggetto non è funzionante, digli al venditore che può ritirarlo a sue spese... lo terrai disponibile per un tempo che riterrai congruo e poi sarai costretto a disfartene.