annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione denaro

Salve. Avevo venduto un oggetto in un asta. Finita l'asta il compratore mi ha pagato subito con paypal la cifra di 35,50.

Il problema è che io decido di non spedire l'oggetto perchè ho riscontrato un guasto all'oggetto che dovevo vendere. Ho avvisato il compratore che ha chiesto il rimborso ed è stato rimborsato da paypal.

Pensavo tutto finito, e invece voi mi state uccidendo di messaggi la quale chiedete a me la restituzione di soldi che il compratore ha già avuto- NON CAPISCO PERCHE DEVO PAGARE VOI QUANDO IL COMPRATORE è STATO GIA RIMBORSATO SALLA SUA BANCA. NON CAPISCO COSA VOLETE DA ME. 

Vi prego di aiutarmi a capire cosa volete da me....io non ho obbligo alcuno verso nessuno visto che la transazione è stata annullata e il compratore rimborsato.

Aspetto una vostra risposta, grazie!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Restituzione denaro

sika700
Utente della Community

Salve,

forse non sai bene... o non sai proprio... come funziona ebay!

Se l'acquirente ha pagato con Paypal, ha pagato ad ebay, non a te... sarà poi ebay che pagherà te!

Sei un nuovo venditore, quindi non avrai i tuoi fondi disponibili subito (ci vorranno non meno di 15 giorni!), quindi fino a che non lo saranno, il rimborso lo devi emettere di tasca tua, quindi se non hai fondi sul tuo conto bancario che hai collegato ad ebay, dovrai inserire un metodo alternativo, ovvero una carta di credito.

Quindi non è assolutamente vero che Paypal ha rimborsato l'acquirente, è una tua errata visione delle cose...

Comunque, prima di metetre in vendita, dovevi informarti:

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/ricevere-i-pagamenti-per-gli-oggetti-venduti?id=4814&s...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta