in data 26-11-2025 19:29
Ciao a tutti,ho avviato la procedura di reso ,il venditore ha accettato,l’etichetta é a carico suo.
mi é arrivata l’email che ora posso restituire il pacco ma il problema che non mi é arrivata l’etichetta di spedizione,ho contattato il venditore e mi ha detto che l’ha inviata tramite e-mail ma a me non é arrivato nulla!
poi mi ha inviato uno screenshot dell’etichetta sulla chat e ho notato che l’indirizzo del destinatario (cioè lui) non coincide con l’indirizzo che é stato messo nella prima spedizione diretta a me.
sto incorrendo in una truffa?
in data 26-11-2025 23:57
Chiedi ad ebay di intervenire ... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...
ciao
mario
in data 27-11-2025 00:44
Ho provato ma essendo che ha accettato il reso non c’è più il bottone per far intervenire eBay ,non riesco a farlo intervenire
in data 27-11-2025 12:58
Vai in fondo alla pagina che avevo allegato e trovi il link per farti chiamare al telefono dal servizio clienti di ebay.
ciao
mario