in data 16-11-2024 21:46
Salve a tutti. Ho acquistato un pezzo di ricambio che era contrassegnato come "Nuovo", ma una volta arrivato ho visto che aveva evidenti graffi. Discutendo col venditore, questi ha confermato di averlo acquistato pochi mesi e averlo utilizzato brevemente.
Con queste premesse, posso restituirlo anche se c'è scritto "restituzioni non accettate"? La garanzia cliente ebay mi copre?
Grazie in anticipo!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-11-2024 16:10
in data 16-11-2024 22:32
Salve,
se ritieni che l'oggetto sia non confrome, certo che si... e sarà tutto a carico del venditore.
Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay
Un cordiale saluto.
in data 17-11-2024 20:03
Grazie!
Ma come posso tutelarmi con l'invio? Devo fare una raccomandata con ricevuta di ritorno? E se il venditore dicesse che l'oggetto che ho rispedito non è quello che ha mandato?
in data 17-11-2024 21:16
Mi sembra di averti risposto correttamente: "sarà tutto a carico del venditore".
Il venditore dovrà quindi provvedere l'etichetta di spedizione a sue spese, se non lo fa entro 4 giorni, potrai chiedere aiuto ad ebay:
Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay
Buona serata.
in data 18-11-2024 16:10