in data 28-12-2020 17:50
Salve, ho acquistato un Samsung Galaxy J6 (2018) 32GB Gold Android Smartphone Neu in White Box, presso il rivenditore:
Fa. Multimedia-Dreams
Burgsteinfurter Damm 64
Rheine 48432
Premesso che ho acquistato questo modello samsung in quanto ne possiedo uno esattamente uguale (anche stesso colore) da anni, quindi conosco perfettamente le sue caratterisatiche e funzioni.
L'oggetto viene indicato come nuovo, in realta' non solo e ' un oggetto ricondizionato quindi non NUOVO, come indicato falsamente nella pubblicita' ma ricondizonato con parti con originali. Mi spiego meglio: gli hanno messo CPU non originale , in fatti e lentissimo, le foto sono di pessima qualita' quindi hanno sotituito il software, non prende il wifi, per farlo connettere bisogna andare davanti al router spegnere il riuter e riaccendorlo, poi dopo pochi minuti perde la connessione wifi. La batteria dura in carica solo poche ore.
Per carita'...non ho parole.
Si tratta di una bella frode, in tutta regola!!!
Dovreste prendere provvedimenti nei confronti di questo venditore ove evitare che altri mal capitati soffrano questa ingannevole situazione.
Oltretutto il venditore adesso pretende che paghi io la etichetta di restituzione, quindi altra truffa:
Politica sui resi di Ebay:
Se l'acquirente ti restituisce un oggetto perché non è conforme alla descrizione o perché gli è arrivato danneggiato o difettoso, le spese di spedizione della restituzione sono a tuo carico anche se non offri la restituzione.
Questo venditore e da segnalare!
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |