annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione

marcsigli_0
Utente della Community

Ho acquistato un timone marino in legno da 18 pollici con specifiche misure.in centimetri,che per me andavano bene,ma quando,e arrivato il mio articolo nel misurare l'oggetto verificavo che le mis.effettive non rispettavano quelle dell' annuncio,ho chiesto spiegazioni al venditore (indiano)ma mi veniva risposto tutt'altro, incomprensibile quello che mi veniva risposto,ho chiesto il rimborso e come fare la procedura per la restituzione ma tutto inutile,eBay non mi e stato molto d'aiuto in questo caso,alla fine ho rinunciato a tutto,ho regalato il mio acquisto a un amico perché per me inservibile e ho ricomprato l'articolo da un altro venditore,ma sono 22 giorni che ho pagato l' articolo e ancora non e stata fatta la spedizione...SPERIAMO BENE...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Restituzione

marioelegio
Utente della Community

Dopo aver chiesto il reso per aver ricevuto un articolo non conforme all'ordine, in caso di mancata accettazione del venditore, avresti dovuto chiedere l'intervento di ebay ... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta