annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione

davdell92
Utente della Community

Buongiorno ho fatto un ordine di un kit distribuzione con descrizione Nissan Juke 1500 diesel 110 CV il modello della mia auto ma solo che al momento che il meccanico apre il kit si accorge che la cinghia e più lunga il cuscinetto nemmeno e lui.quindi contatto ip rivenditore e mi dice che ho sbagliato io ad ordinare che dovevo prendere la cinghia da 119 e non la 123 quindi mi dice di rispedire il pacco scrivendo reso e ripensamento ha quel punto mo rispondono dicendomi che mi avrebbero restituito meno del 50% speso e normale tutto ciò cosa posso fare aspetto i giorni che dice eBay e poi contesto tramite eBay stesso

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Restituzione

marioelegio
Utente della Community

Se ha sbagliato il venditore, il reso è per non conformità (materiale ricevuto diverso da quanto specificato nell'inserzione), il rimborso è completo e anche le spese di reso sono a carico del venditore.

Se Esistono diversi kit per Nissan Juke 1500 diesel 110 CV e hai sbagliato tu ordinando quello che non era adatto alla tua auto, il reso è per tuo ripensamento. Se restituisci il materiale in perfetto stato e nelle confezioni originali hai comunque diritto al rimborso completo (anche delle spese di spedizione che hai pagato all'andata), solo il reso sarà a tuo carico.

Utilizza in entrambi i casi la procedura prevista da ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta