in data 19-05-2022 16:14
L' oggetto acquistato era diverso dalla descrizione. Prima non si poteva bloccare la spedizione, poi altre chiacchiere, poi qualche offesa. Il venditore ha detto che mi "SEGNALAVA". La richiesta di rimborso è avvenuta, ma risulta anche chiusa. L' oggetto sbagliato come lo invio al venditore?
in data 19-05-2022 16:27
@pe_275264 ha scritto:L' oggetto acquistato era diverso dalla descrizione. Prima non si poteva bloccare la spedizione,
Scusa ma come facevi a sapere che era diverso dalla descrizione già prima che partisse la spedizione? poi altre chiacchiere, poi qualche offesa. Il venditore ha detto che mi "SEGNALAVA". Forse non aveva tutti i torti. La richiesta di rimborso è avvenuta, ma risulta anche chiusa. Solo chi la apre può chiuderla, oppure si chiude per rimborso avvenuto o per scadenza dei tempi. L' oggetto sbagliato come lo invio al venditore? Segui quanto riportato sulla procedura.
Leggi questa: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...
ciao
mario
in data 19-05-2022 21:07
Sapevo prima della spedizione perché volevo annullare l'ordine. Nel messaggio che ha scritto, mi diceva che le lampade bi... era già partite.
Mi segnala e non ha tutti i torti? Se uno non vuole più l'oggetto, deve tenerselo? Se chi vende scrive kit e NON è un kit, è nei messaggi scrive che invece è Completo e lo si può montare. Invece arriva senza cavi di cablaggio/collegamento. Fa bene a "segnalare" - Anna o bene
in data 19-05-2022 21:10
Il venditore ha scritto che posso tenermi gli oggetti ed ha chiuso la pratica di restituzione. Mi ha già rimborsato.
Come faccio a rispedire gli oggetti, visto che Comunque, non sono completi?
in data 19-05-2022 22:55
Inutile fare domande se poi non leggi le risposte....
come lo invio al venditore? Segui quanto riportato sulla procedura.
ciao
mario