annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione

pe_275264
Utente della Community

L' oggetto acquistato era diverso dalla descrizione. Prima non si poteva bloccare la spedizione, poi altre chiacchiere, poi qualche offesa. Il venditore ha detto che mi "SEGNALAVA". La richiesta di rimborso è avvenuta, ma risulta anche chiusa. L' oggetto sbagliato come lo invio al venditore? 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Restituzione

marioelegio
Utente della Community

@pe_275264  ha scritto:

L' oggetto acquistato era diverso dalla descrizione. Prima non si poteva bloccare la spedizione,

Scusa ma come facevi a sapere che era diverso dalla descrizione già prima che partisse la spedizione?  poi altre chiacchiere, poi qualche offesa. Il venditore ha detto che mi "SEGNALAVA". Forse non aveva tutti i torti. La richiesta di rimborso è avvenuta, ma risulta anche chiusa. Solo chi la apre può chiuderla, oppure si chiude per rimborso avvenuto o per scadenza dei tempi. L' oggetto sbagliato come lo invio al venditore? Segui quanto riportato sulla procedura.

Leggi questa: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Restituzione

Sapevo prima della spedizione perché volevo annullare l'ordine. Nel messaggio che ha scritto, mi diceva che le lampade bi... era già partite.

Mi segnala e non ha tutti i torti? Se uno  non vuole più l'oggetto, deve tenerselo? Se chi vende scrive kit e NON è un kit, è nei messaggi scrive che invece è Completo e lo si può montare. Invece arriva senza cavi di cablaggio/collegamento. Fa bene a "segnalare" - Anna o bene 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Restituzione

Il venditore ha scritto che posso tenermi gli oggetti ed ha chiuso la pratica di restituzione. Mi ha già rimborsato.

Come faccio a rispedire gli oggetti, visto che Comunque, non sono completi? 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Restituzione

Inutile fare domande se poi non leggi le risposte....

come lo invio al venditore? Segui quanto riportato sulla procedura.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

ciao

mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta