Restituzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-10-2023 18:05
Oggetto arrivato difettoso. Ho aperto una restituzione ma il venditore ha chiuso la restituzione senza una spiegazione. L'oggetto è in garanzia per due anni. A questo punto cosa faccio?
Rif.: Restituzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-10-2023 14:23
Se avevi aperto una richiesta di reso per oggetto non conforme, impossibile chiuderla per il venditore.
https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041
Puoi fare una procedura sul mezzo di pagamento utilizzato:
controversia sul sito di PayPal, se hai pagato con PayPal;
richiesta di chargeback al tuo istituto di credito, se hai pagato con una carta.
ciao
mario
Rif.: Restituzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-10-2023 21:44
Per quanto possa essere impossibile il venditore ha chiuso la restituzione senza farsi sentire più.
Rif.: Restituzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-10-2023 23:24
Probabilmente hai sbagliato la motivazione. Quella per non conformità, può essere chiusa dal venditore solo con il rimborso.
ciao
mario