in data
10-11-2022
10:12
- data ultima modifica
10-11-2022
11:37
autore
kh-laura
Ebay e i suoi algoritmi che a causa di questi mi hanno provocato su 5 transazioni una restrizione sulle vendite con tutte le eventuali conseguenze
in data 10-11-2022 10:27
Non sono affatto gli algoritmi, se hai restrizioni è a causa del tuo operato, se non soddisfi certi requisiti di vendita è ovvio tu venga limitato.
Ho scritto "operato" perché sembra tu sia un vero e proprio commerciante con account privato... quindi ci presterei attenzione, come sei configurato non puoi offrire le garanzie di chi è in regola... forse "cose" che si aspettano chi acquista da te...
Un cordiale saluto.
in data 18-11-2022 17:05
Transazione del 24 mag 2022 oggetto spedito tramite il gestore delle spedizioni, oggetto non consegnato e perduto, rimborsato l'acquirente. Risulta ancora aperta la controversia
Transazione del 19 sett 2022 acqurente paraculo che mi a reso il suo l'oggetto rotto affermando che è arrivato danneggiato
Una spedizione in ritardo etichetta acquistata e stampata lo spedizioniere non la ritirava perche non gli risultava. Stampata di nuovo e spedita
Queste sono alcune transazioni delle 6 sotto esame che voi imputate al mio operato
in data 18-11-2022 17:23
Ma tu leggi le risposte e sai a chi stai scrivendo?
in data 18-11-2022 19:00
@rcm-motorando ha scritto:....
Queste sono alcune transazioni delle 6 sotto esame che voi imputate al mio operato
Se non è tuo operato... a chi devi accusare?
Sono i rischi d'impresa... sai cosa vuol dire?
Un cordiale saluto.