annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restrizioni

gigio289
Utente della Community

Buonasera vorrei sapere come Mai ho avuto delle restrizioni non posso più modificare i mie annunci non posso più inserire altri annunci come mai ? Cosa posso fare ? Attendo una vostra risposta grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Restrizioni

marioelegio
Utente della Community

Forse ti hanno bloccato per gravi irregolarità dell'account e ti avranno chiesto di regolarizzare la tua posizione (dovresti aver ricevuto dei messaggi, controlla posta e spam).

Non so se hai già una regolare ditta con partita iva ecc... ma per l'attività che stai svolgendo sarebbe stato necessario indicare partita iva ed info di contatto su tutte le inserzioni e avresti dovuto utilizzare un account professionale.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Restrizioni

sika700
Utente della Community

Come già detto da Mario, dovresti aver ricevuto una mail con descritto tutto quello che ti chiedono, ma per esperienza vorranno sapere di più sul tuo "lavoro"...

Dovrai innanzi tutto fornire la tua identità, modello di lavoro, tipo di azienda, fatture di acquisto degli oggetti in vendita...

Capisci da te che se non riuscirai a fornire anche solo una di queste informazioni, non potranno sbloccarti l'account.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta