annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuta di un acquisto

it_schra
Utente della Community

Salve, ho comprato uno smartphone su ebay e voglio stampare la ricevuta adatta per usare la normale garanzia di 2 anni. Devo avere la ricevuta /scontrino con codice fiscale ? Basta stampare l'ordine? Ringrazio di cuore chi mi darà un aiuto.  Lore

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ricevuta di un acquisto

sika700
Utente della Community

Salve,

se ti riferisci al Blackview, lo hai acquistato presso un venditore cinese, quindi il telefono è completamente privo di garanzia... a meno ché, in caso di problemi, non vada tu presso la sede legale del venditore (Shenzhen, China).

Quindi, anche se il venditore riuscisse a darti uno straccio di documento, non potrai mai utilizzarlo, perché in Europa equivale a carta straccia.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ricevuta di un acquisto

sika700
Utente della Community

Salve,

se ti riferisci al Blackview, lo hai acquistato presso un venditore cinese, quindi il telefono è completamente privo di garanzia... a meno ché, in caso di problemi, non vada tu presso la sede legale del venditore (Shenzhen, China).

Quindi, anche se il venditore riuscisse a darti uno straccio di documento, non potrai mai utilizzarlo, perché in Europa equivale a carta straccia.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ricevuta di un acquisto

Grazie, sika 700.  Mi riferisco proprio a  un Blackview spedito dalla Germania.  Vedo però che su ebay si può scaricare la ricevuta dell'acquisto.  In caso di necessità proverei a usarla  con un negozio di assistenza (generico) sperando che mi possa servire.  Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta