in data 18-01-2023 19:30
Salve, ho comprato uno smartphone su ebay e voglio stampare la ricevuta adatta per usare la normale garanzia di 2 anni. Devo avere la ricevuta /scontrino con codice fiscale ? Basta stampare l'ordine? Ringrazio di cuore chi mi darà un aiuto. Lore
Risolto Andare alla soluzione.
18-01-2023 20:00 - modificato 18-01-2023 20:01
Salve,
se ti riferisci al Blackview, lo hai acquistato presso un venditore cinese, quindi il telefono è completamente privo di garanzia... a meno ché, in caso di problemi, non vada tu presso la sede legale del venditore (Shenzhen, China).
Quindi, anche se il venditore riuscisse a darti uno straccio di documento, non potrai mai utilizzarlo, perché in Europa equivale a carta straccia.
Un cordiale saluto.
18-01-2023 20:00 - modificato 18-01-2023 20:01
Salve,
se ti riferisci al Blackview, lo hai acquistato presso un venditore cinese, quindi il telefono è completamente privo di garanzia... a meno ché, in caso di problemi, non vada tu presso la sede legale del venditore (Shenzhen, China).
Quindi, anche se il venditore riuscisse a darti uno straccio di documento, non potrai mai utilizzarlo, perché in Europa equivale a carta straccia.
Un cordiale saluto.
in data 26-01-2023 17:55
Grazie, sika 700. Mi riferisco proprio a un Blackview spedito dalla Germania. Vedo però che su ebay si può scaricare la ricevuta dell'acquisto. In caso di necessità proverei a usarla con un negozio di assistenza (generico) sperando che mi possa servire. Un cordiale saluto.