in data 20-11-2020 21:15
Salve ho un problema con un spedizioniere che non ha ritirato il pacco nella data scelta dalla lista che fornisce ebay, ho dovuto chiedere scuse all'acquirente e rifare una nuova spedizione con altro corriere.
Come posso fare per richiedere il rimborso al corriere selezionato dalla lista e pagato con PayPal?
Il ritiro del pacco era programmato per il giorno 17 martedi novembre, ad oggi non si sono presentati (venerdi).
Sarà segnalato il corriere di cui si tratta (packlink, IoInvio ecc. ecc.). Ed insieme a quello esiste anche un codice di spedizione che solitamente è quello che si utilizza per la tracciatura, assieme ad un altra numerazione che è quella del servizio di per se stesso. Contatta quindi ufficialmente il corriere in oggetto e chiedi il rimborso per non avere espletato il servizio. Tutti i dati dovresti averli e che il servizio non sia stato reso è chiaro perché nei loro sistemi non è registrato.
Poi il resto verrà da sè anche se anticipo già da ora che sarà una lunga lotta e difficile per le lunghe attese (è quasi sempre così, con chiunque).
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