in data 19-09-2024 09:14
Buongiorno a tutti,
ho effettuato due vendite e, siccome sono impossibilitato a passare dai corrieri per consegnare i pacchi, ho richiesto che vengano ritirati da parte del corriere BRT (Bartolini). Avevo richiesto il ritiro per il giorno successivo all'acquisto dell'etichetta su ebay spedizioni, ma dopo tre giorni non è passato nessuno e soprattutto il corriere non ha informazione alcuna sulle richieste di ritiro a mio nome, come se ebay non avesse mai richiesto il ritiro.
Ho pagato l'etichetta senza alcun intoppo, giustamente l'acquirente si sta spazientendo per la lunga attesa.
Se vado sulla pagina "aiuto e contatti" e chiedo di essere ricontattato mi dice che ho superato il numero massimo di richieste (mai fatto una richiesta di ricontatto in vita mia). Non so come risolvere, qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-09-2024 12:13
Devi contattare Packlink, il servizio di spedizioni è gestito da loro.
Per prenotare il ritiro: https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/208326489-Come-faccio-a-programmare-nuovamente-il-r...
In fondo c'è anche il link per assistenza diretta.
ciao
mario
in data 19-09-2024 12:13
Devi contattare Packlink, il servizio di spedizioni è gestito da loro.
Per prenotare il ritiro: https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/208326489-Come-faccio-a-programmare-nuovamente-il-r...
In fondo c'è anche il link per assistenza diretta.
ciao
mario
in data 27-09-2024 07:30
Grazie mille!
Finalmente sono riuscito a risolvere contattando Packlink!