annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta annullamento ordine e rimborso.

damiridor
Utente della Community

Un utente ha acquistato e pagato un oggetto e successivamente ha chiesto l'annullamento dell'ordine.

Ho quindi ricevuto un messaggio con la richiesta (immagine 1).

Ho seguito il link "Approva" (immagine 2).

Non dipsonendo dei fondi sufficienti devo aggiungere una carta di credito e quindi seguo "Aggiungi opzioni di pagamento" (immagine 3).

A questo punto possono succedere 2 eventi:

1) il form per i dati della carta non si carica da pc o va in errore da smartphone (immagine 4 acquisita come foto da altro telefono in quanto il dispositivo non mi consentiva di acquisire la screenshot) - anche chiudendo l'app e rientrando come da indicazione della schermata di errore, non cambia nulla

2) il form si carica, ma nella input box dedicata alla data di scadenza in formato MM/YY il campo dedicato all'anno (YY) consente di inserire solo un carattere!

Mi aiutate per favore?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Richiesta annullamento ordine e rimborso.

damiridor
Utente della Community

Al 50esimo tentativo di logout-login sono riuscito ad inserire la carta di credito via smartphone.

Vorrei precisare che permane da pc il problema della pagina per i dati della carta che non si carica o, se si carica, non funziona correttamente nel campo dedicato alla scadenza, dove per l'anno si può immettere un solo carattere (invece dei 2 necessari).

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta