annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta assistenza

carmaie99
Utente della Community

Buongiorno, spero ci sia qualcuno che può aiutarmi, visto che parlare con Ebay é impossibile, grazie!!

-Ho venduto degli articoli e non capisco perche ho dovuto pagare il trasporto se questo é gia stato pagato dall'acquirente. Con subito.it paga l'acquirente e chi vende non deve pagare una seconda volta.

- mi appare questo messaggio nonostante Ebay abbia già addebitato e accreditato 1 centesimo sulla mia postepay per il controllo 

carmaie99_0-1718699179321.png

ho rifatto la procedura di verifica, da loro consigliata, andata a buon fine, ma appare ancora questo messaggio.

- infine ditemi se esiste il modo di parlare a voce con qualcuno di Ebay

grazie per la collaborazione

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Richiesta assistenza

marioelegio
Utente della Community

Non è detto che il dato mancante sia quello relativo al conto corrente. Per parlare con il servizio clienti ebay è abbastanza semplice, basta utilizzare il link che trovi in fondo ad ogni pagina dell'help on line. Nel tuo caso usa questa .... https://www.ebay.it/help/account/changing-account-settings/aggiornare-le-tue-informazioni-personali?...

Per le spese di spedizione ogni piattaforma ha le sue regole. Su ebay l'acquirente paga la spedizione al venditore e quindi ovviamente il venditore deve spedire pagando lui la spedizione (non viene pagata due volte, viene pagata dall'acquirente al venditore e il venditore usa questi soldi per spedire).

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta