in data 15-06-2022 13:45
Buongiorno, ho ricevuto un oggetto difettoso, il venditore non intende rimborsarmi quindi ho avviato la richiesta di rimborso. Sono trascorsi 3 giorni lavorativi e non vedo ancora il tasto "chiedi a ebay di intervenire".
Dov'è che sbaglio? Grazie.
in data 15-06-2022 14:03
Dovrebbe apparire al quarto giorno.
Una volta che dai inizio a una restituzione, il venditore ha 3 giorni lavorativi per aiutarti. Se il tuo problema non viene risolto alla fine dei 3 giorni lavorativi, puoi chiederci di intervenire.
ciao
mario
in data 15-06-2022 20:58
Seguendo il link segue il messaggio "É già stata presentata una richiesta di restituzione per questo oggetto". Però fin'ora ho solamente messaggiato con il venditore, non ho cliccato su "chiedi a ebay di intervenire" suppongo che dovrò aspettare che mi contatti eBay, giusto?
in data 15-06-2022 21:06
Se non clicchi su "Chiedi a ebay di intervenire", nessuno ti contatterà e rischierai di veder chiusa la richiesta per inattività.
Se il pulsante è attivo, è meglio usarlo!
Un cordiale saluto.
in data 16-06-2022 00:24
Ma il tasto non c'è, non riesco a trovarlo.
in data 16-06-2022 18:11
Ma tu stesso hai scritto: "...non ho cliccato su "chiedi a ebay di intervenire"..."
Quindi lo hai trovato oppure no?
Un cordiale saluto.