annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di intervento da parte di ebay

Buongiorno, ho ricevuto un oggetto difettoso, il venditore non intende rimborsarmi quindi ho avviato la richiesta di rimborso. Sono trascorsi 3 giorni lavorativi e non vedo ancora il tasto "chiedi a ebay di intervenire".

Dov'è che sbaglio? Grazie.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

marioelegio
Utente della Community

Dovrebbe apparire al quarto giorno.

Una volta che dai inizio a una restituzione, il venditore ha 3 giorni lavorativi per aiutarti. Se il tuo problema non viene risolto alla fine dei 3 giorni lavorativi, puoi chiederci di intervenire.

da: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Seguendo il link segue il messaggio "É già stata presentata una richiesta di restituzione per questo oggetto". Però fin'ora ho solamente messaggiato con il venditore, non ho cliccato su "chiedi a ebay di intervenire" suppongo che dovrò aspettare che mi contatti eBay, giusto?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Se non clicchi su "Chiedi a ebay di intervenire", nessuno ti contatterà e rischierai di veder chiusa la richiesta per inattività.

Se il pulsante è attivo, è meglio usarlo!

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ma il tasto non c'è, non riesco a trovarlo.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ma tu stesso hai scritto: "...non ho cliccato su "chiedi a ebay di intervenire"..."

Quindi lo hai trovato oppure no?

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta