annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di rimborso.

zatoichi1967
Utente della Community

Buongiorno. Ho acquistato in data 16/05/2023 una sospensione sx posteriore per Mercedes, in data odierna mi esplosa!! Per fortuna che mi trovavo vicino casa ed andavo bassa velocità... Ho contattato il venditore per telefono, per whatsapp, per messaggio, ma nessuna riposta. Qual'è la procedura più veloce per richiedere il rimborso? Grazie in anticipo per suggerimento.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Richiesta di rimborso.

marioelegio
Utente della Community

Ma era nuova? E’stata istallata da un professionista?

Per componenti di autovetture che devono essere istallati, non è semplice stabilire chi deve rispondere in caso di inconvenienti. In genere c’è un rimpallo di responsabilità tra fornitore ed installatore. Fatti fare una dichiarazione di corretta istallazione dal tuo meccanico e allega la fattura dell’intervento.

Con questi documenti puoi provare a chiedere il reso tramite ebay, non è  detto che ti diano ragione e, se te la danno, dovrai restituire il pezzo danneggiato. 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta