annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di urgente supporto.

swest-6262
Utente della Community

Ho fatto un acquisto da un venditore privato su ebay. Purtroppo lo smartphone che ho acquistato è arrivato danneggiato e con touchscreen difettoso e auricolari non funzionanti.  Ho contattato il venditore che inizialmente mi aveva proposto il rimborso del cellulare pari al 50% del prezzo pagato. Successivamente quando gli ho chiesto quando intendeva fare il pagamento, si è rimangiata la sua proposta di rimborso del 50% e voleva propormi un rimborso inferiore. Considerato che non sono disposto ad accettare un rimborso inferiore al 50% chiedo cosa posso fare per risolvere la controversia, tenendo conto che non voglio restituire il cellulare. Mi potete aiutare in tal senso?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Richiesta di urgente supporto.

marioelegio
Utente della Community

Hai solo due alternative:

  • Rendi il cellulare ed ottieni un rimborso completo, le spese di reso saranno a carico del venditore.
  • Accetti la proposta del venditore per un rimborso parziale e ti tieni il telefono.
  • Tertium non datur.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta