in data 03-05-2021 15:48
Un venditore mi ha scritto, due giorni dopo la conclusione dell'ordine, le spese di spedizione.
L'oggetto era venduto senza spese di spedizione, la merce costava 10$, ed il venditore mi chiede altri 10$ di spedizione "perché a causa della pandemia i costi di spedizione sono aumentati". Mi ha chiesto di spedire i soldi sul suo account paypal.
Un venditore può cambiare i termini dopo aver accettato l'ordine?
Immagino di no. Cosa mi consigliate di fare? Come si fa a segnalare una situazione del genere? Io ho provato a segnalarlo a partire dall'ordine, ma mi viene detto che sarà consegnato in giugno, e che quindo posso far segnalazioni solo se non arriva entro il tempo previsto.
Incollo qui il messaggio del venditore.
Grazie
-----------------
Ciao, thank you for your purchase, unfortunately becouse of the pandemic the shipping fees have changed and I cant send it for free, I can refund your payment or pay at my PayPalpallmallmet@gmail.com 10$
I'm very sorry, let me know
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |