in data 04-07-2021 07:34
Salve a tutti,ho un problema che vorrei risolvere:ho già contattato l’assistenza tecnica e sono stati gentili ed esplicativi,ma vorrei sapere se anche voi avete avuto una esperienza simile e come é finita;
Allora:non sono un venditore professionista,ho venduto una cosa dopo anni ma non possedendo un Iban non posso riscuotere i soldi,per cui vorrei annullare tutto rimborsando l’acquirente di tutta la somma,ma appunto non avendo il suddetto conto corrente bancario il sito non mi fa completare l’operazione di rimborso.
Non intendo assolutamente aprirne uno,pensavo di ricevere l’accredito su PayPal.
L’assistenza mi ha assicurato che dopo i 5 giorni di pagamento posso completare l’operazione di rimborso anche senza iban.
L’acquirente e stata molto carina,paziente e disponibile e ci tengo venga rimborsata il prima possibile.
Vi ringrazio anticipatamente per eventuali consigli e riscontri,
grazie