in data 13-08-2023 21:44
Ti rispondo all'ultimo commento che sono sicuro che leggerai caro il mio spavaldo, visto che misteriosamente non posso più replicare.
Questo è un marketplace dove vengono eseguite pratiche e-commerce B2C, sai cosa sono? quelle che fai te.
Aggiornati, e prima di fare tanto il figone accertati di chi cè dietro, magari ho un volume di affari più alto del tuo fuori da questa piattaforma e conosco giusto qualcosina in piu' di te.Non difendere cosi' tanto questa piattaforma che sta sbagliando e fa errori come tutti. Sembra quasi che se dovessi chiudere quà sei perso.
La prossima volta dai consigli utili agli utenti anziche puntare subito il dito e calunniare, che fai più bella figura.
Ti saluto Sika.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-08-2023 21:58
in data 13-08-2023 21:58
in data 13-08-2023 23:47
Giusto per comprendere il personaggio:
Risolto: Blocco account definitivamente e trattenuta ILLECI... - Community di eBay
in data 15-08-2023 10:01
Certe lamentele sono assurde.
Alcuni personaggi sono convinti che le regole e le leggi valgano solo per gli altri e che sia furbo avere un account privato.
Chiaramente si tratta di scorrettezze gravi anche se fatte da possessori dipartita iva anche solo per risparmiare sulle commissioni ebay e per non concedere ai propri clienti la protezione prevista del codice di consumo.
ciao
mario