annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Blocco account definitivamente e trattenuta ILLECITA dati privacy personali

Anonymous
Non applicabile

Ti rispondo all'ultimo commento che sono sicuro che leggerai caro il mio spavaldo, visto che misteriosamente non posso più replicare.

Questo è un marketplace dove vengono eseguite pratiche e-commerce B2C, sai cosa sono? quelle che fai te.

Aggiornati, e prima di fare tanto il figone accertati di chi cè dietro, magari ho un volume di affari più alto del tuo fuori da questa piattaforma e conosco giusto qualcosina in piu' di te.Non difendere cosi' tanto questa piattaforma che sta sbagliando e fa errori come tutti. Sembra quasi che se dovessi chiudere quà sei perso.

La prossima volta dai consigli utili agli utenti anziche puntare subito il dito e calunniare, che fai più bella figura.

Ti saluto Sika.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Blocco account definitivamente e trattenuta ILLECITA dati privacy personali

Anonymous
Non applicabile

E chiudiamo qua che è meglio, grazie.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Anonymous
Non applicabile

E chiudiamo qua che è meglio, grazie.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

marioelegio
Utente della Community

Certe lamentele sono assurde.

Alcuni personaggi sono convinti che le regole e le leggi valgano solo per gli altri e che sia furbo avere un account privato.

Chiaramente si tratta di scorrettezze gravi anche se fatte da possessori dipartita iva anche solo per risparmiare sulle commissioni ebay e per non concedere ai propri clienti la protezione prevista del codice di consumo.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta