annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rifiuto annullamento ordine e venditore che non risponde

cichela
Utente della Community

Buon pomeriggio.

Il 26 marzo ho effettuato un ordine che dava come spedizione 3-5 giorni. Quando mi sono accorto, il 31 marzo, che in realtà l'articolo non sarebbe arrivato in tempo per consegnarlo al destinatario (era un regalo di compleanno ..) ho dapprima scritto al venditore per sapere la data di spedizione, quindi non avendo ricevuto risposta, ho chiesto l'annullamamento dell'ordine. Ebbene: il venditore ha rifiutato l'annullamento. Senz giustificazione alcuna. Ho rimandato un messaggio per chiedere perchè e se avesse intenzione di spedire l'articolo e ancora nulla: siamo al 7 aprile e non si è degnato di rispondere o di spedire l'articolo. 

Che mi consigliate di fare????

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Rifiuto annullamento ordine e venditore che non risponde

sika700
Utente della Community

Buonasera,

in primis il consiglio è quello di leggere attentamente l'inserzione, la spedizione può impiegare dai 3 ai 5 giorni, ma il venditore può spedirlo anche in 30 giorni... è tutto scritto in inserzione... dove trovi anche la data di presunta consegna e quando scadrà potrai aprire segnalazione:

Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay

Se nel frattempo il venditore spedisce e l'oggetto ti arriva, se accetta resi potrai restituirlo a tue spese oppure dovrai tenertelo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta