annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rifiuto di collaborazione e rimborso

elisiano
Utente della Community

Ho comprato un schermo per cellulare,l'ho montato e acceso ed ha problemi di hardware,ho mandato pure foto al venditore,non mi vuole rimborsare perché vuole rivedere smontato lo schermo e foto fronte e retro,ma da smontato e spento il problema non si vede,cosa mi consigliate?il pagamento lo fatto con PayPal. grazie anticipatamente

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rifiuto di collaborazione e rimborso

sika700
Utente della Community

Di smontare il display ed inviargli foto fronte e retro... mi sembra ovvio... perché non vuoi farlo?

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rifiuto di collaborazione e rimborso

marioelegio
Utente della Community

In genere la prova si fa collegando i fili prima di reincollare lo schermo. Quasi sempre è possibile farla senza neppure rompere i sigilli.

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta