Supporto Tra Utenti
Qui è possibile ricevere supporto degli utenti più attivi ed esperti.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Commissioni e spese adue

Buongiorno,ho appena aperto un negozio professionale. Ho associato il mio IBAN all'account e mi è arrivato un addebito di € 0,80 per "commissioni e spese adue".Cercando su internet ho capito che è un costo legato alla domiciliazione, ma vorrei sapere...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2200 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

rimozione inserzioni

buongiorno volevo sapere se a qualcuno succede la stessa cosa ossia puntualmente ebay ogni volta che pubblico una borsa prada super originale la rimuove per oggetto contaffatto. Perdonatemi ma con tutto cio' che e' in vendita di falso su questa piatt...

• 117 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

Cerchi in lega

Ho venduto dei cerchi in lega ma leggendo i dati auto dell'acquirente sono preoccupato che non vadano bene. Sto provando a contattare l'acquirente ma non risponde ai messaggi ed entro domani dovrei spedire. Come posso comportarmi?

Acquisti datati

Non riesco a vedere gli acquisti fatti dal 2018 fino a maggio 2019.qualcuno può aiutarmi?grazie

• 81 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

lcd tablet non funzionante

salve ho comprato un lcd per tablet ed è difettato ho contattato il venditore come mi ha suggerito ebay per ricevere l'etichetta per la restituzione ma il venditore ha detto che no ha nessuna etichetta per mandarmi essendo che la restituzione è a suo...

• 79 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione per restituzione: modalità di utilizzo

Salve, ho ricevuto una "etichetta" postedelivery web per la restituzione di un articolo, ma da nessuna parte rilevo la procedura, quando invece ricordo che in un caso analogo la trovai. Quindi dove trovo le modalità di spedizione una volta fatto il p...

• 83 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Aiuto

Buona sera mi potete contattare grazie al numero 3457150958 daniele 

• 84 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

reclamo dopo un mese dalla ricezione del pacco

Salve a tutti, un acquirente Inglese dopo un mese dal ricevimento del pacco, reclama che l'oggetto è arrivato danneggiato a causa dell' imballaggio non adeguato, e mi richiede un rimborso. Gli ho offerto il 50% del ricavato al netto delle commissioni...

• 104 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

165418524090

Come migliorare la mia richiesta di annullamento dell'offerta. Il venditore è disponibile ma chiede di farlo formalmente cosa che credevo di aver fatto.

• 74 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Asta vinta da Utente Ucraino

Buongiorno un utente Ucraino si è aggiudicato una asta per un articolo che avevo in vendita, solo che nessun corriere spedisce verso quel PAese per motivi di guerra.Come faccio Devo annulare l'asta?

• 85 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non ho ricevuto un oggetto perché il venditore ha annullato la spedizione

Il venditore non ha spedito l’oggetto. Sto aspettando un rimborso che non arriva.Mi sento presa in giro se continuate a spostare la data di consegna. Ho sempre acquistato di Ebay ma questo accaduto mi fa venire voglia di chiudere il mio account

• 74 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

non ricevo la conferma d'ordine per un oggetto che ho acquistato senza registrarmi

non ricevo conferma ad un ordine che ho fatto senza registrarmi ed inoltre quando chiedo aiuto al sito ebay mi chiedono o il numero di ordine ho la mail non le associano mai come possono rispondermi? Possibile che non si riesca a fare una verifica se...

Risolto! Set di pentole (nuovo) da buttare dopo 2 mesi

Salve, ho acquistato un set di pentole vulcanizzate da un venditore il 5 febbraio ed è andato deteriorandosi progressivamente. Oggi, 11 aprile, tutte e quattro le pentole risultano essere inutilizzabili (2 addirittura arrugginite) ma i termini per la...

Oggetto non arrivato

Chiedo aiuto perché non sono pratico.Ho comprato da un venditore americano 4 filtri depuratori in data 07/03/2022 . La spedizione che avrebbe dovuto arrivare in data 01/04/2022 non é mai arrivata.Dopo qualche giorno di attesa ho scritto un messaggio ...

Risolto! NEGOZIO EBAY PER ATTIVITÀ

Buongiorno,ho intenzione di diventare un venditore professionale su ebay (probabilmente con la tariffa premium); ricercando altri negozi sul sito ho trovato delle differenze di impostazioni, mi spiego meglio.Alcuni negozi hanno un link di riferimento...

Annullamento ordine non ancora spedito

Buongiorno, ho fatto un errore d acquisto e il pacco non è ancora stato spedito, ho richiesto un annullamento ordine ma ebay mi mette la pratica di restituzione oggetto, ma se non è ancora stato spedito significa che non l ho ricevuto. Come devo proc...

• 87 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Lingua ebay

Salve, io avevo creato un account su ebay UK perché appunto vivevo in Inghilterra, da qualche anno sono ritornato in Italia, ed ho impostato il mio account con tutti i dati italiani, lingua ecc ecc, peró non capisco perché le email di ebay sono tutte...

• 90 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

annullare restituzione

ho ordinato un oggetto che era in preordine, il venditore ha posticipato nel titolo la data d'uscita ed era troppo in avanti nel tempo, quindi volevo disdire l'ordine. ho avviato per sbaglio una restituzione che è stata approvata e non riesco quindi ...

• 209 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Come unire due oggetti nella stessa spedizione a pagamento avvenuto.

Buongiorno, avrei bisogno di sapere come fare per unire due oggetti nella stessa spedizione a pagamento avvenuto. Avevo già effettuato tal operazione tempo fa, ma l'acquirente non aveva ancora pagato, pertanto inviai una fattura unica e risolto il pr...

• 212 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tariffa sulla vendita

Buongiorno,ho appena venduto un mio oggetto al costo di 90€ (inclusi 10€ di spedizione) ma eBay mi ha accreditato 81.20€ sul mio conto corrente. Qualcuno mi può spiegare il perché? La spedizione l’ho pagata io, mica ebay.

Coupon

Vorrei sapere se sono l'unico che sta sul cazzo a ebay oppure c'è qualcun altro. Ho notato che sul sito di eBay(senza aver fatto l'accesso) spunta un messaggio che ti invita a usare questo coupon PIT10EUROFF2022 per ordini superiori a 20 euro e se si...

• 129 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ebay mi ha fatto capire che vendere qui non ne vale piu' la pena

sono su ebay da parecchi anni, risulto 100% positivo e rilascio la mia esperienza.ultimamente avevo venduto un oggetto, l'acquirente non avendo letto bene l'inserzione mi chiede poi di annullare. da persona seria e corretta cerco di accontentarlo, ma...

• 125 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Perche' paypal su ebay impiega cosi' tanto per processare il checkout?

Perche' PayPal su Ebay impiega cosi' tanto per processare il checkout? Una volta per processare il checkout di un'acquisto ci si impiagava al massimo 30 secondi, adesso se ti va bene e conclude positivamente ci si impiega da 3 a 5 minuti ( e frustant...

• 108 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Costi spedizione

Salve, devo mettere in vendita 13 gialli; per la spedizione il sistema mi propone Posta 1 extra standard ma non lo trovo nel sito di Poste Italiane. Qualcuno mi può aiutare? Grazie,

• 105 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pagare gli articoli con il conto bancario

Ciao a tutti. Sto usando l'applicazione di traduzione poiché la mia lingua madre è il tedesco.Io e mia moglie passiamo circa 5 mesi all'anno in Italia e gli altri 7 mesi a casa nostra in Germania. Possiamo usare un conto bancario tedesco per pagare g...

• 94 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

vendita bauletto scoter quanto pago d'inserzione e commissione finale sulla vendita

Buongiorno, vorrei sapere perchè non è chiaro, qual'è il costo della tariffa d'inserzione, e la percentuale finale sulla vendita per un bauletto di uno scoter. Io ho provato a metterlo in vendita, ma me lo fanno piazzare a forza nella categoria Auto/...

rimborso

Non ho ricevuto il rimborso di euro 9,89 di due telecomandi Banana park 

• 112 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Inserzioni in corso, ma non vengono visualizzate su ebay

Salve a tutti,Ieri ho messo in vendita circa 21 oggetti, una volta fatto sono andato a fare la prova del cerca, ma non risulta nessun oggetto in vendita anche andando sul profilo e poi su altre inserzioni venditore.. Oggi poi ho fatto altre 3 inserzi...

• 107 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Dubbio sulla spedizione

Ho venduto un oggetto, e parlando con l'acquirente abbia concordato un servizio di spedizione, purtroppo quest'ultimo ha sbagliato corriere nella selezione durante l'acquisto, se spedisco come concordato (e non come selezionato in fase di acquisto) m...

• 99 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

PROBLEMI CON PAGAMENTO

Ciao, non riesco a fare un ordine. Mi segnala un problema, mi dice di controllare le informazioni inserite per il pagamento ma sono esatte. Ho fatto un ordine venerdì scorso ed è andato tutto ok..il credito c'è e i dati sono tutti esatti..qualcuno sa...

• 81 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Doppia spedizione

Ho acquistato un pulsante e pagato con pay pal.. prezzo comprensivo di spedizione e alla consegna ho pagato ulteriori 7,70 euro .. Mia moglie ignara ha pagato ora ho contattato il venditore e mi ha detto di sentire Ebay che faccio?

• 87 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Postepay pagamento

Buona sera come e possibile che non riesco più a comprare con la mia Postepay...e valida .. c'è credito ..e compro su altre piattaforme senza problemi...invece qui mi dice di inseriti dati validi..e li ho ricontrollati e sono ok

• 87 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Informazione

Ciao. Ho offerto una parte dell'auto che è stata accettata. di easytrade-bmwservices. Ho effettuato il pagamento tramite paypal. E il venditore chiede soldi extra. Questo non è normale. Controlla il mio pagamento. E voglio una spiegazione del motivo ...

• 89 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Marketing

Premetto che ho da poco un negozio su ebay volevo fare una promozione del 15% per acquistare clienti e cercare di fare vendite ho creato nel marketing una "vendita a prezzi scontati" ma mi ignora tutti gli articoli scrivendo nel log "ignorato articol...

Oggetto non ricevuto che devo fare?

Buongiorno non so che succede con le spedizioni non sono più tracciabile molti errori aspettavo un oggetto secondo è arrivato ma nei giorni precedenti in vari acquisti si vede solo spedito ma non esce la fase di tracciabilità o arriva prima ed esce n...

• 102 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

calo vendite

salve a tutti,ho notato immediatamente tra fine marazo ed inizio aprile un improvviso calo vendite.. drastico.. qualcuno sa spiegarmi cosa succede?

• 207 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Appello non accolto - L'acquirente dichiara di aver ricevuto l'oggetto ma non basta.

L'acquirente apre una segnalazione per oggetto non ricevuto.Lo stesso acquirente sceglie una spedizione non tracciata ed io, dato il valore limitato dell'oggetto da spedire (9 euro con spedizione offerta da me) procedo. Non è la solita storia di sped...

ebay spedizione con UPS

Salve a tutti, ho una domanda per la comunita' relativa alla spedizione Ebay ma non la spedizione di un oggetto venduto ma bensi di un pacco personale che e' stato speduto da mio fratello dall'italia al regno unito dove vivo. Il Pacco e' arrivato dan...

• 136 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problema account

Salve a titti ho un problema con l'account, inizialmente solo da smartphone mi diceva che la pw era sbagliata, e poco dopo mi bloccava l'accesso (uso un gestore di pw quindi era sicuramente corretta), cambiando pw sembrava funzionare.Ora non ho nessu...

• 90 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Si

L oggetto non mi è arrivato, me lo potete rimborsare o cos'altro 

• 72 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problemi con inserzione

Buongiorno,Sto cercando di portare a termine un'inserzione ma quando clicco per pubblicarla succede queloo nella foto.Dopodiché appare una schermata bianca che carica all'infinito come se ci fosse qualcosa che blocca la pubblicazione dell'annuncio.Po...

Screenshot_2022-04-07-16-39-56-175_com.ebay.mobile.jpg

Controproposta scaduta

Ho fatto una controproposta per un articolo che stavo osservando e mi è arrivata la notifica che la mia controproposta è scaduta. Avendo trovato un'offerta conveniente per lo stesso articolo, posso spostarmi su quella senza timore che il venditore pr...

• 92 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Domanda???

Salve a tutti..... Mi domando perché un oggetto già pagato deve restare fermo a Milano ad un ora di strada da casa mia.. Ebay stima la consegna per il 22 maggio.... Peccato che l'acquisto sia stato fatto al 1 febbraio.... Come mi comporto? A parte l'...

ordine sbagliato

Salve, chiedo scusa ma ho sbagliato un ordine appena fatto, come posso annullare l'ordine? Per favore fatemi sapere. grazie

• 66 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile