annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riguardo all'ultima promozione di Ebay

picososcar
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

Ho un grosso dubbio sull'ultimo pagamento ricevuto ovviamente con le nuove regole "imposte" da eBay. Premetto che ho usufruito della promozione sui 100 oggetti a zero spese inserite entro il 31 Marzo 2021. Avrò messo una 50ina di articoli in vendita, sono pigro e ho riutilizzato quasi tutti gli annunci che avevo già in precedenza, annullando la vendita e reinserendoli nuovamente. Ho aggiunto meno di 10 oggetti, e uno che ho venduto per 320 euro. Orbene, di questa cifra mi arriveranno soltanto 283,20 (cofanetto in Dvd). È normale? Per gli altri oggetti venduti non c'erano tariffe da pagare. Non c'erano ulteriori vincoli nella promozione, perché allora sto pagando queste spese? Anche perché con le nuove regole imposte da eBay non ci vedo nessun miglioramento, anzi solo peggioramenti a cominciare dai ritardi dei pagamenti, quindi volevo ottenere tutto e subito dall'ultima promozione e poi dire ciao ciao a eBay dopo 18 anni di iscrizione al servizio. Ma vorrei recuperare questi 36 euro mancanti. Grazie e buone feste a tutti.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda