annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso cliente

Salve,

un cliente ha acquistato un prodotto di cui però non ha autorizzazione nell'acquisto ( in quanto non in possesso di p.iva) dato che il cliente non riesce ad annullare ordine, come è possibile rimborsare il cliente senza intaccare performance inviare semplicemente il rimborso ( e in questo caso quale motivazione scegliere? ) oppure chiedere al cliente la restituzione per ripensamento?

Attendo info grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso cliente

sika700
Utente della Community

Salve,

l'ordine devi annullarlo tu... non puoi inviare il solo rimborso... e gli acquirenti non possono annullare gli ordini!

Se vendi oggetti specifici alle sole partite iva, è il caso di eliminarli, altrimenti incapperai in problemi simili in maniera esponenziale... ebay non prevede acquisti per le sole aziende!

Il motivo dell'annullamento devi quindi sceglierlo tra quelli proposti da ebay.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta