in data 18-05-2023 19:26
Ciao. Mi è appena stato pagato un oggetto che ho messo in vendita. L'acquirente paga la spedizione. Cosa dovrei fare io? Mi aspetterei di ricevere un' etichetta precompilata dall' acquirente per l'invio dell'oggetto. Ma non trovo niente. Il metodo è un' altro?
in data 18-05-2023 19:49
Salve,
prima di utilizzare il marketplace sarebbe stato utilie capirne il funzionamento.
Hai venduto un oggetto a 2€ con spedizione ad 1€...
L'acquirente quindi ha pagato a te sia l'oggetto che la spedizione, ora tocca a te pagare la spedizione per spedirgli l'oggetto... certo però che con 1€ sarà molto difficile trovarne una senza rimetterci...
Ricorda inoltre che dove indichi che la spedizione è gratis è perché si intende che le spese per spedirlo siano inglobate nel prezzo finale.
Un cordiale saluto.
in data 18-05-2023 19:53
Se ti ha già pagato la spedizione secondo la tariffa che tu hai impostato, spiegami per quale motivo ora ti dovrebbe anche inviare un’etichetta prepagata.
ebay ti ha inviato i dati e l’indirizzo a cui spedire l’oggetto. A te la scelta se usare il servizio ebay gestito da Packlink (https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/360006149780-Come-posso-acquistare-un-etichetta-di-...) o se usare un qualsiasi servizio esterno. In entrambi i casi la spedizione sarà a tuo carico.