annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso da Ebay

carec4021
Utente della Community

Buongiorno,

ho bisogno di una mano, purtroppo per la prima volta mi è capitato di comprare un oggetto ma solo dopo aver pagato il venditore mi dice di aver avuto problemi e che non puó spedirmelo.

Sia io che lui abbiamo provato ad annullare l’ordine ma è impossibile.

Ho dato a lui il mio IBAN per il rimborso ma non mi ha neanche risposto a quel messaggio e continua a dirmi che sono io che devo annullare l’ordine.

Ho provato ad avviare la pratica tramite la garanzia Ebay per ottenere un rimborso ma il sistema mi dice che il pacco è partito e l’arrivo è stimato entro il 10 di Giugno, ma penso sia solo per una cosa di default.

Devo aspettare che passa il 10 Giugno per poter richiedere il rimborso alla garanzia Ebay o posso farlo anche ora attraverso altri metodi?

Grazie per la vostra disponibilità.

Carlo

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso da Ebay

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se il venditore ha avuto problema nella spedizione, poteva tranquillamente annullare la vendite ed il rimborso era contestuale.

Comunicando l'iban per il rimborso hai violato il regolamento di ebay, in quanto il rimborso segue sempre la via inversa del pagamento... sperando tu non abbia pagato con bonifico!!!

Se ora il venditore lo ha segnalato come spedito, potrai aprire segnalazione solo dopo la presunta data di consegna, con la seguente procedura:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta