annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso errato dal venditore.

aggro67
Utente della Community

Salve, mi chiamo aggro67

ho effettuato un ordine con un venditore in Inghilterra.

Pagato 62,00 sterline il 17 aprile 2021. 

Oggi sono stato contattato dal venditore che si è accorto che uno delle due maglie ordinate

non e' più disponibile. E mi ha anche chiesto se volevo annullare l'ordine.

Io ho risposto va bene di procedere con l'annullamento dell'ordine con il rimborso completo.

Ho ricevuto un rimborso di 39,90 sterline attraverso paypal. Ho chiesto spiegazioni a riguardo

e mi ha risposto che loro usano ebays global shipping programme e gli risulta quella cifra.

E che la differenza la devo chiedre io a ebay. 

Io l'importo che pero' ho pagato e' di 62,00 sterline per effettuare l'ordine e l'ho pagato al venditore. Cosa posso fare per avere il mio rimborso completo?

In allegato ho inserito della documentazione. Grazie.

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda