20-04-2021 15:37 - modificato 20-04-2021 15:42
Salve, mi chiamo aggro67
ho effettuato un ordine con un venditore in Inghilterra.
Pagato 62,00 sterline il 17 aprile 2021.
Oggi sono stato contattato dal venditore che si è accorto che uno delle due maglie ordinate
non e' più disponibile. E mi ha anche chiesto se volevo annullare l'ordine.
Io ho risposto va bene di procedere con l'annullamento dell'ordine con il rimborso completo.
Ho ricevuto un rimborso di 39,90 sterline attraverso paypal. Ho chiesto spiegazioni a riguardo
e mi ha risposto che loro usano ebays global shipping programme e gli risulta quella cifra.
E che la differenza la devo chiedre io a ebay.
Io l'importo che pero' ho pagato e' di 62,00 sterline per effettuare l'ordine e l'ho pagato al venditore. Cosa posso fare per avere il mio rimborso completo?
In allegato ho inserito della documentazione. Grazie.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |