annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso non arrivato

Salve il 3/10 ho acquistato un obbiettivo canon da un venditore giapponese per 328 eu gli avevo scritto che mi arrivasse entro il 10 ottobre e mi aveva assicurato di invece è arrivato il 20 ottobre visto che non mi serviva più l'ho rispedito con lo stessocorriere ora ha dal 20 di ottobre che gli scrivo per il rimborso ma non risponde più ho aperto un reclamo con paypal ma con il recesso non possono fare nulla ho scritto diverse volte a ebay ma non mi risponde ora per aprire una contestazione con ebay non come fare qualcuno potrebbe aiutarmi con questa situazione  grazie a chi risponde 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso non arrivato

marioelegio
Utente della Community

Aprendo il reclamo paypal, hai escluso completamente ebay.

Dovevi chiedere il reso per ripensamento attraverso ebay, senza coinvolgere paypal.

Questi blocchi sono necessari per impedire che qualcuno possa ottenere rimborsi multipli utilizzando in parallelo procedure diverse, quindi l'apertura di un reclamo sul metodo di pagamento, chiude tutte le procedure ebay.

Ora non ti resta che sperare nella correttezza del venditore, visto che dubito che una denuncia in Italia per appropriazione indebita possa avere effetti in Giappone.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta