in data 19-07-2023 10:59
Buongiorno, chiedo a chi può essermi d aiuto..ho acquistato qualche mese fa un paio di scarpe Nero Giardini, pagate subito e arrivate , il punto è che le scarpe erano aperte sui lati, contattato il venditore che mi ha detto che mi avrebbe mandato il rimborso della metà’ , ho portato le scarpe dal calzolaio, ho mandato la copia della ricevuta è da lì più nulla . Cosa si può fare ? Grazie
in data 19-07-2023 11:10
@romolit2015 ha scritto:...Cosa si può fare ? Grazie
Nulla... se le scarpe le hai fatte sistemare tu non puoi reclamare più nulla.
Dovevi aprire corretta richiesta di reso entro i 30 giorni dalla ricezione delle scarpe.
Un cordiale saluto.
in data 26-07-2023 15:52
Grazie , io stupidamente sono andata in fiducia del venditore che mi aveva detto che se avessi sistemato io le scarpe mi avrebbe rimborsato la metà dell importo che avevo pagato delle scarpe . Sinceramente non sapevo che bisognava fare la richiesta, non essendo molto pratica della cosa sono stata in fiducia.
in data 26-07-2023 16:06
Mai fidarsi completamente dei venditori, c'è sempre un conflitto tra gli interessi dei venditori e quelli degli acquirenti.
ciao
mario
in data 26-07-2023 18:42
@romolit2015 ha scritto:...Sinceramente non sapevo che bisognava fare la richiesta, non essendo molto pratica della cosa sono stata in fiducia.
Se dovesse quindi capitarle un'altra disaventura, magari prima di commettere errori, può chiedere qualche consiglio qui sul forum.
Un cordiale saluto.