annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso per acquisto fallato

romolit2015
Utente della Community

Buongiorno, chiedo a chi può essermi d aiuto..ho acquistato qualche mese fa un paio di scarpe Nero Giardini, pagate subito e arrivate , il punto è che le scarpe erano aperte sui lati, contattato il venditore che mi ha detto che mi avrebbe mandato il rimborso della metà’ , ho portato le scarpe dal calzolaio, ho mandato la copia della ricevuta è da lì più nulla . Cosa si può fare ? Grazie 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

@romolit2015  ha scritto:

...Cosa si può fare ? Grazie 

Nulla... se le scarpe le hai fatte sistemare tu non puoi reclamare più nulla.

Dovevi aprire corretta richiesta di reso entro i 30 giorni dalla ricezione delle scarpe.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Grazie , io stupidamente sono andata in fiducia del venditore che mi aveva detto che se avessi sistemato io le scarpe mi avrebbe rimborsato la metà dell importo che avevo pagato delle scarpe . Sinceramente non sapevo che bisognava fare la richiesta, non essendo molto pratica della cosa sono stata in fiducia. 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Mai fidarsi completamente dei venditori, c'è sempre un conflitto tra gli interessi dei venditori e quelli degli acquirenti.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@romolit2015  ha scritto:

...Sinceramente non sapevo che bisognava fare la richiesta, non essendo molto pratica della cosa sono stata in fiducia. 

Se dovesse quindi capitarle un'altra disaventura, magari prima di commettere errori, può chiedere qualche consiglio qui sul forum.

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta