annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso su carta non attiva

pier0s
Utente della Community

Buongiorno ho acquistato un oggetto ma non andava bene e il venditore gentilmente mi ha rimborsato. Mi è arrivato un messaggio di rimborso da eBay ma ho notato che le ultime 4 cifre della carta non coincidono con la carta che ho usato per acquistare l'oggetto. Forse appartengono ad una vecchia carta disattivata e usata anni fa per acquistare non saprei...

Quando si invia denaro ad una carta disabilitata chiaramente l'operazione viene annullata..quindi questi soldi chi li ha? Come faccio a recuperarli?

Grazie buona giornata 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

il rimborso segue esattamente la strada inversa del pagamento... se quindi riceverai il rimborso sulla carta indicata è perché hai utilizzati quella carta!

Se quindi ora quella carta è disabilitata, devi rivolgerti alla tua banca per cercare di recuperare i tuoi soldi.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Impossibile..quella carta è disabilitata da anni..non avrei mai potuto fare il pagamento con quella carta 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ed allora controlla bene... è altrettanto impossibile che tu abbia pagato con una carta ed ottenerne il rimborso su un'altra...

Oppure contatta l'assistenza.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta