in data 08-12-2022 13:36
Buongiorno ho acquistato un oggetto ma non andava bene e il venditore gentilmente mi ha rimborsato. Mi è arrivato un messaggio di rimborso da eBay ma ho notato che le ultime 4 cifre della carta non coincidono con la carta che ho usato per acquistare l'oggetto. Forse appartengono ad una vecchia carta disattivata e usata anni fa per acquistare non saprei...
Quando si invia denaro ad una carta disabilitata chiaramente l'operazione viene annullata..quindi questi soldi chi li ha? Come faccio a recuperarli?
Grazie buona giornata
in data 08-12-2022 14:25
Buongiorno,
il rimborso segue esattamente la strada inversa del pagamento... se quindi riceverai il rimborso sulla carta indicata è perché hai utilizzati quella carta!
Se quindi ora quella carta è disabilitata, devi rivolgerti alla tua banca per cercare di recuperare i tuoi soldi.
Un cordiale saluto.
in data 08-12-2022 14:50
Impossibile..quella carta è disabilitata da anni..non avrei mai potuto fare il pagamento con quella carta
in data 08-12-2022 15:49
Ed allora controlla bene... è altrettanto impossibile che tu abbia pagato con una carta ed ottenerne il rimborso su un'altra...
Oppure contatta l'assistenza.
Un cordiale saluto.