annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

vale_shelly
Utente della Community

Ho effettuato l'acquisto di due articoli dallo stesso venditore mai arrivati. Nel frattempo x motivi di smarrimento ho dovuto bloccare la Postepay col quale effettuavo i pagamenti tramite PayPal. Ho ricevuto un primo rimborso da e bay, ma non avendo più la Postepay mi risulta solo nelle transazioni di PayPal. Come si può fare x recuperare il rimborso? Ed eventualmente, il secondo rimborso x l'altro articolo, è possibile farlo arrivare su un altro metodo di pagamento se lo fornisco? Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rimborso

marioelegio
Utente della Community

Il rimborso segue sempre la stessa strada del pagamento, in senso inverso.

Quindi i rimborsi, di pagamenti effettuati tramite carte di credito, tornano sempre nella carta di partenza.

 

Chiedi al tuo ufficio postale di spostare i fondi dalla carta annullata a quella attiva, ovviamente sono loro che devono sapere come fare.

 

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso

marioelegio
Utente della Community

Il rimborso segue sempre la stessa strada del pagamento, in senso inverso.

Quindi i rimborsi, di pagamenti effettuati tramite carte di credito, tornano sempre nella carta di partenza.

 

Chiedi al tuo ufficio postale di spostare i fondi dalla carta annullata a quella attiva, ovviamente sono loro che devono sapere come fare.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta