Rimborso
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-01-2023 10:39
Buongiorno, ho acquistato un monopattino e il venditore non riesce ad inviarmi il prodotto, ho effettuato l'acquisto con bancomat, cosa deve fare per restituire i soldi del mio acquisto?
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Rimborso
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-01-2023 15:14
Buongiorno,
il venditore può annullare l'ordine con il contestuale rimborso... se non lo fa, al termine della presunta data di consegna, puoi aprire segnalazione:
Un cordiale saluto.
Messaggio 2 di 2