annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

tat.-13
Utente della Community

Buongiorno. Io ordinato un prodotto quale poi stato annullato da venditore. Poi a seguito venditore mi ha mandato il messaggio che il prodotto comunque stato spedito se potevo rimborsare,io ho dato ok. Prodotto e arrivato sbagliato ,io ricontattato il venditore che mi ha risposto che posso tenerlo senza pagamento. Passate due giorni e venditore mi contatta che vole pagamento o ristituazione del prodotto.cosa devo fare se il prodotto io già aperto per curiosità ma non voglio tenere ne pagare?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rimborso

marioelegio
Utente della Community

Dato che l'errore è suo che ti ha spedito un oggetto sbagliato, rispondi che il prodotto è a sua disposizione e può inviarti un'etichetta prepagata o direttamente il corriere a ritirarlo.

Digli anche che trascorsi 20 giorni, se non provvede al ritiro, sarai costretto a disfartene.

ciao

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rimborso

Si però prodotto e aperto, prima che io aperto il prodotto, venditore mi ha detto che posso tenerlo. Adesso vole soldi o ristituazione.poi mi scriverà che e danneggiato 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rimborso

Lo hai danneggiato?

Avendo tu ricevuto il rimborso l'oggetto era tornato di sua proprietà, tu dovevi custodirlo.

Se ti ha scritto che potevi tenertelo, significa che te lo ha regalato e tutto finisce qui.

Se non lo ha scritto esplicitamente, devi restituire l'oggetto (a sue spese), poi lui potrà inveire, minacciarti ecc.. ma attraverso ebay non avrà modo di chiederti alcun pagamento.

ciao

mario

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rimborso

Venditore ha scritto:"va bene ,tenga pure oggetto" dopo che io ho scritto che arrivato sbagliato e collegato le foto. Adesso vole indietro o pagamento 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rimborso

Ti ha scritto che potevi tenertelo, significa che te lo ha regalato e tutto finisce qui.

Alla sua richiesta di restituzione o pagamento, puoi rispondere:

Dato che Lei il giorno ........., mi ha scritto: "tenga pure l'oggetto", ho ritenuto concluso il mio dovere di conservare il bene in custodia e me ne sono liberato.

Oppure ti offri comunque di restituirglielo (a sue spese) nello stato in cui si trova.

Devi decidere tu.

ciao

mario

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rimborso

Grazie mille. Gentilissimo. Comunque ristituiro se venditore mi manda il corriere, perché prodotto non mi interessa e non volgio sapere più niente di venditore. NON AFFIDABILE. Prende gente in giro!!!

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta