annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimboso Packlink quota assicurata per oggetto danneggiato e restituzione oggetto da parte acquirente

Salve. Faccio presente che la documentazione da allegare alla richiesta apertura pratica assicurativa per oggetto danneggiato, da inviare a packlink, è richiesta con una tempistica inferiore a quella consentita da ebay per la restituzione del prodotto al venditore da parte dell acquirente. Pertanto se l acquirente non è collaborativo con foto e quant altro, salta la richiesta di rimborso.

Ebay non mi sembra che offra alternative al rimborso dell acquirente, o rimborso parziale o totale. A meno che non mi sfugga qualche cosa, ebay obbliga il venditore al rimborso, non solo, ma lo sottopone anche al rischio di non poter avviare nessuna pratica assicurativa con packlink. Visto che chi paga è il venditore, potrebbe ebay fornirle un assistenza maggiore ??? 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimboso Packlink quota assicurata per oggetto danneggiato e restituzione oggetto da parte acquirente

marioelegio
Utente della Community

Ebay e Packlink sono due società diverse e Packlink è solo una delle tante opzioni che il venditore ha per spedire.

 

In caso di oggetto danneggiato, non è ebay, ma la legge che ti impone di cercare un accordo con l'acquirente o il rimborso totale.

 

Quindi se vuoi cercare di rivalerti su chi ti ha venduto il servizio di spedizione, devi farlo secondo il contratto che avete tra voi stipulato... https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/115003421369-I-requisiti-imprescindibili-per-aprire...

 

Tra l'altro quasi mai rimborsano per oggetto danneggiato, si appellano sempre all'imballaggio non idoneo.

https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/208326389-Linee-Guida-Imballaggio

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta