annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rispetto per i clienti

IMG_20240312_215840.jpg

Buon giorno volevo semplicemente segnalare a eBay e ad altri acquirenti che nel penultimo acquisto che ho effettuato una musicassetta dei journey il venditore che si definisce professionale al problema che si è presentato non si è minimamente preoccupato di risolvere ora non sto a raccontare tutta la frafila di messaggi scambiati volevo fare sapere a eBay che si è permesso di darmi del truffatore e bugiardo ho fatto moltissimi acquisti e non ho mai avuto problemi..... ripeto ciò che ho scritto nella recensione: pessima esperienza 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rispetto per i clienti

marioelegio
Utente della Community

Se vuoi segnalarlo ad ebay, devi usare la procedura corretta: https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rispetto per i clienti

sika700
Utente della Community

La recensione, se l'hai rilasciata negativa, è stata rimossa, quindi evidentemente il venditore non aveva tutti i torti e per dare corrette valutazioni, dovresti raccontare tutta la "frafila".

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta