in data 12-01-2021 17:34
A ottobre del 2020 acquistai con entusiasmo un cellulare HTC Desire 20Pro ma all'accensione verificai che le sole lingue installate erano poche tra cui l'inglese e vietnamita e altre asiatiche. Controllai di non avere sbagliato a leggere le descrizioni sul sito, ma nulla faceva capire questo problema di software; quindi ho contattato il venditore e ho chiesto il rimborso. Lui sosteneva di effettuare il reso prima e poi avrebbe pagato,io insistevo a dichiarare che per paura di aver inserito dati sensibili preferivo rompere a martellate l'oggetto piuttosto che rispedirlo. Alla fine ho accettato la proposta e seguendo le indicazioni sull'etichetta e dopo aver resettato il cellulare ho inviato a mezzo Poste italiane il pacco. Nel frattempo ho aperto una controversia con PayPal per il rimborso poiché incavolato per l'insistenza del venditore ad avere subito il reso. Ora sono 40 giorni che aspetto di ricevere il mio denaro e se il pacco fosse stato smarrito nel frattempo? Come mi devo comportare?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |