annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Robot Ariete presente negli oggetti che ho osservato.

brprin_17
Utente della Community

Buongiorno, vorrei acquistare un Robot Ariete che ho messo tra gli oggetti che osservi. Il primo ha aumentato il prezzo di quasi venti euro nel giro di pochi giorni fa, è aostastor, un venditore di Aosta. Il secondo è un venditore di Bari, al quale ho chiesto ai fini della garanzia un pezzo di carta( scontrino fiscale o fattura) . Mi ha risposto che il prodotto viene dalla casa madre, mentre c'è scritto che lo inviano loro, e che quindi io dovrei chiedere alla casa madre la ricevuta di acquisto( che non va bene ai fini della garanzia)dopo che ho ricevuto il prodotto a casa. Poi ha aggiunto che la manda " enay" e che la devo richiedere io. Mi può dare spiegazioni perché non ci si capisce niente. Grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Robot Ariete presente negli oggetti che ho osservato.

sika700
Utente della Community

Buonasera,

il venditore di Bari ti ha raccontato un sacco di frottole...

Se è un venditore professionale (con partita iva) è lui che deve fornirti fattura o ricevuta fiscale... ovviamente può fornirtelo solo ed escusivamente su richiesta.

Quindi verifica bene da quale venditore stai acquistando ed esponigli chiaramente che vuoi... da lui... un documento fiscale.

Altrimenti passa oltre...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta