SPEDIZIONE DA GB
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-12-2022 09:09
Buongiorno, ho acquistato un articolo il 3 dicembre dal Regno Unito; sarebbe dovuto arrivare il 15 dicembre ma a parte il codice spedizione internazionale, non ho più avuto alcun aggiornamento. Il venditore mi ha risposto che la consegna è stata affidata all'eBay's Global Shipping Programme, quindi mi consiglia di contattare direttamente ebay, ma non ho idea di come fare. E' possibile contattarli? O sapete se è possibile avere aggiornamenti su questa spedizione?
Grazie in anticipo!
SPEDIZIONE DA GB
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-12-2022 13:05
Se ha il codice di spedizione internazionale, quello che inizia con UPAA.... , lo puoi tracciare sul sito del corriere Pitney Bowes o su un qualsiasi motore di ricerca spedizioni (tipo 17track).
Considerando il periodo natalizio, se si trova a Milano in dogana, contattarli non servirà a nulla.
Attendi e dopo il 27, se non è ancora arrivato, chiedi il rimborso. https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...
ciao
mario
SPEDIZIONE DA GB
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-12-2022 08:26
Ciao, sì avevo il codice UPA, ma aggiornato al 5/12. Sono riuscita a contattare e-bay ed il pacco sembra essere andato disperso. Mi hanno rimborsato subito. Grazie per la risposta!