Non collezionare doppioni! Vendili in pochi clic
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Scopri una community di 130 milioni di appassionati e liberati di ciò che non usi.
Raggiungi oltre 130 milioni di compratori e valorizza i tuoi pezzi unici.
Scopri tutti i vantaggi e raggiungi milioni di utenti in pochi clic.
Vendere su eBay
Solo il 2% sugli orologi di lusso che vendi a più di 990€
Paghi il 2% di commissioni solo su importi oltre 990€
Segui i consigli degli strumenti promozionali e aumenta le tue vendite
Salve, qualche giorno fa ho fatto un'offerta per un prodotto ma essendo la prima volta non sapevo che accettando automaticamente mi impegnavo per l'acquisto. Ho provato a contattare il venditore ma non ho ricevuto risposta, vorrei ritirare l'offerta....
Buonasera, vorrei modificare un feed back negativo datomtroppo frettolosamente a un venditore , qualcuno mi puö aiutare ? Non trovo il modo di farlo e nemmeno di chiederlo a E- Bay . Grazie . Anna Carla
Ho spedito un oggetto che è stato pagato l'importo è di 104 e qualcosa. C'è scritto sulla piattaforma somma disponibile dal 5 dicembre. Però sul mio conto non è arrivato niente. Perché?
Buoingiorno. Ho venduto una scheda grafica per un MAcPro 2010. Ovviamente funzionava perfettamente. Ci controllavo 3 monitor da 27 pollice. La scheda è arrivata all'acquirente il giorno 27 novembre. Oggi, 18 dicembre mi contatta l'acquirente dicendo ...
Buonasera non riesco più a trovare le regole riguardo la tempistica per la restituzione di un oggetto.Sapevo che se non ricordo male trascorsi 28 giorni dalla data di consegna non è più possibile restituire l'oggetto.È cambiato qualcosa?
Buongiorno a tutti, all'inizio di Luglio ho venduto un oggetto ad un'acquirente. Lo ho subito spedito ma quest'ultimo non mi ha mai fornito l'intestazione per la fattura (nemmeno il CF) e in fase di acquisto non ha specificato se si trattasse di priv...
ciao da simone, qualcuno e in grado di costruire questo oggetto ? pagando logicamente, abito a pieve di soligo grazie e ciao.
Buongiorno,ho acquistato, con Paypal come metodo di pagamento, un oggetto elettronico usato da un venditore privato. La descrizione dell'oggetto riportava che il venditore lo aveva acquistato originariamente a Dicembre 2021. Dopo che è arrivato il pa...
Sono 3 gg che scrivo al venditore per l'invio del tracking della spedizione senza ricevere risposta
Buongiorno ho acquistato un profumo Il 9 dicembre ad oggi nonostante risulti spedita non ho il traking della spedizione.. il vedinditore dice che sia colpa di ebay è possibile. ?
Potrei avere sull'articolo vida xl uno completo di tre elementi orizzontali come testiera e l'altro di due orizzontali come pediera.
Ho ordinato un oggetto con pagamento alla consegna. L'oggetto e' arrivato ma non e' quello che ho ordinato. Premetto che il rivenditore accetta il reso. Come devo fare? Grazie
desidero annullare la richiesta di restituzione della smartphone
salve, ho iniziato a vendere da poco su ebay e non sapevo che la spedizione che si fa da ebay, cioè quella direttamente con l’etichetta stampata fosse così scadente, oggetti fermi da 15 giorni nello stesso punto e acquirenti giustamente arrabbiati, c...
Salve, ho eseguito un ordine senza leggere che era prevista la consegna sul posto, peraltro a centinaia di km da me, e tramite codice inviatomi. Ho contattato con messaggio il venditore, chiedendo il recapito della merce presso il mio indirizzo, natu...
Ho venduto un prodotto che non ho più, i soldi sono bloccati e tra l'altro sono scalati dall'inserzione di ebay? Cosa devo fare? Io dalla mia carta non gli posso dare nulla.
Devi rimborsare un oggetto,i miei fondi nn coprono ma nn capisco perché per il restante in automatico non vanno sul mio conto corrente
Salve, ho iniziato da poco. Creo un inserzione da modello, successivamente modifico il modello, queste modifiche saranno riportate in automatico su tutte le inserzioni?Sto ancora lavorando in bozza, nell'anteprima delle inserzioni fatte precedentemen...
Buonasera a tutti, scrivo nuovamente sul forum, dopo qualche settimana, per avere possibilmente qualche delucidazione sul da farsi.Riepilogo brevemente quanto accaduto: lo scorso aprile acquisto un notebook ricondizionato su ebay, regolarmente pagato...
Buongiorno, da un mesetto circa ho un problema nella ricerca di oggetti su Ebay, premetto che colleziono cartoline antiche della mia zona. Fino ad allora se ricercavo per esempio la parola "Valsassina" in Tutte le categorie, nei risultati trovavo 200...
Importo non ancora pagato nel tuo account eBay € 1,75 pago solo tramite Paypal non inserisco alcuna carta di credito o debito eventualmente li tratterrete dai soldi delle vendite
e da una settimana che provo a mettere in vendita un oggetto ho gia tre volte chiamato ebay e mi hanno risposto che l acount e attivo e provederanno a sbloccare se se ce qualche problema .Quando tento di mettere in vendita mi da da riprovare piu tard...
Ho comprato un albero di natale 38 e più € con sconti e controsconti 1,80 cm scritto ma non realeuna cosa schifosa tutto spelacchiato e con 4 rametti secchi secchi,Quello che ho buttato era mille volte meglio.Lo potevo comprare dai cinesi!
Devo spedire un oggetto venduto oggi.Ebay mi dice che la spedizione è da fare entro il 21.Il cliente mi chiede di spedirlo il 27 dicembre perché in questi giorni non è a casa.Come si può fare?
Devo annullare l'ordine già ho parlato
Ho l'APP sul cellulare e accedo dal PC, ogni volta che accedo dal computer mi arriva una email che dice "Un nuovo dispositivo sta usando il tuo account" ormai dovrebbe riconoscere che è sempre lo stesso PC. Grazie
non voglio acquistare su amazon
Ho acquistato un tubo di pringles da un venditore californiano (da cui avevo fatto tantissimi acquisti prima senza problemi) purtroppo è arrivato a Milano danneggiato (le patatine dentro erano tutte rotte), stupidamente ho fatto una recensione negati...
Buongiorno, sono un venditore privato. Ho spedito un pacco il 6 dicembre ma risulta dal tracking non ancora consegnato. L'acquirente vorrebbe essere rimborsato, come devo comportarmi? Grazie.
Ciao a tutti,vi è mai capitato che vi abbiano dato un numero di spedizione inesistente?
Vengo contattato dai fornitori per acquirente non ha riconosciuto la transazione, da me MAI aperta una contestazione simile, non ho messaggi e neanche notifiche. Assistenza per chiedere spiegazioni in merito all’accaduto? Ebay dai non esagerare….
Dovrei rimborsare l'acquirente perché ho annullato l'ordine senza però aver ricevuto pagamenti
Buonasera,mi trovo una restrizione dell'account per sospetti rilanci di "amici o parenti". A parte il fatto che non è vero, non ho mai utilizzato questi sistemi truffaldini, vorrei una spiegazione dettagliata in merito, dal momento che le mie vendite...
Buongiorno, l'oggetto è stato recapitato il 7 dicembre. Non riesco a mettermi in contatto con l'acquirente. È possibile sbloccare la somma in denaro? Grazie
scusate, ho pagato un oggetto con carta di credito il giorno 16/12 e al termine dell'operazione mi è apparso il messaggio che mi comunicava che il pagamento era andato a buon fine. Attualmente però l'oggetto continua ad essere in attesa di pagamento ...
Ho provato a inserire il buono sconto "FESTE22" ma non me lo rende valido, allego lo screenshot.è un prodotto da 68 €
Come faccio a togliere nella sezione auto ricambi ( i veicoli che non possiedo più) dalla mia lista … me li fa aggiungere ma non togliere .. come posso fare ??
Ho avviato un reso. Il venditore mi ha inviato l’etichetta ma non mi ha avvisato che veniva direttamente il corriere a prendere il pacco. Io non c’ero perché ero in posta per inviare il pacco. Come faccio a concordare un nuovo giorno di ritiro? EBay ...
Buonasera non so se a qulalcuno sia mai successo.. ma questa sera ho aperto eBay ho fatto un offerta su in asta di un venditore tedesco e dopo 5 minuti mi è arrivata una mail con scritto che il mio account è limitato per tre giorni per asta scorretta...
Un acquirente ha pagato oggi un mio orologio, soltanto che l’ho terminato sempre oggi, sono entrato su eBay per togliere l’annuncio e ho notato che c’è un pagamento.. ora per rimborsare mi dice che devo aggiungere un metodo di pagamento, ma i soldi c...
voglio parlare con ebay
Sono in dubbio sull'acquisto di un articolo, il venditore dichiare di non accettare il reso, ma se l'articolo non funziona, cosa succede e cosa devo fare? chi mi può chiarire questo dilemma? Grazie.
Salve, stavo mettendo in vendita degli auricolari e nelle caratteristiche ho messo una certa quantità ovviamente.Ebay nell annuncio però continua a far uscire una scritta "l oggetto è esaurito"Facendomi perdere molto clienti.Un modo per risolvere?
Salve, ho acquistato un oggetto il 4 dicembre e nell inserzione è scritto che avrebbe spedito lo stesso giorno,con arrivo dello stesso il 7 dicembre.Ho aspettato fino al 10 -12-2022 che arrivasse l'oggetto, ma nulla, dopo di che ho aperto una richies...
Sono anni che non vendo un oggetto su ebay... adesso mi chiede di creare utente venditore...Ma ottengo un errore:Il problema non è tuo, è nostro.Il nostro server non è disponibile, ma sarà ripristinato a breve. Se hai ancora bisogno di aiuto, visita ...
Buonasera, dopo aver eseguito il pagamento dell’etichetta delle spedizioni tramite il gestore delle spedizioni di EBay, andato a buon fine, è comparsa una schermata dove in pratica mi nega l’accesso alla pagina con l’etichetta. Anche se torno indietr...
Ciao, non ho ricevuto l'oggetto pagato e ho necessità di sapere quali sono i tempi per richiedere il rimborso? Va calcolata come data quella di chiusura asta o quella dell'avvenuto pagamento da parte mia? Grazie
Salve a tutti vorrei sapere se posso sostituire nel mio account business che uso per le vendite online su eBay il mio conto corrente postale con la Postepay Evolution.
Ho acquistato un alimentatore per pc su ebay, per problemi di tempo l'ho installato dopo una quarantina di giorni, montato, quando lo accendevo saltava il differenziale probabilmente aveva una parte delle tensioni in cortocircuito.Ho chiesto la resis...
Salve avrei una domanda... Se voglio vendere all'estero come devo fare es. Inghilterra. Devo cambiare VPN? grazie
Ho avuto un pessima esperienza con un acquirente. Sostiene di aver ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, nonostante aver dimostrato ad ebay che la cosa non era possibile, mostrando le diverse dimensioni del mio pacco spedito con quello del...
mi sono aggiudicata un asta, nell'oggetto c'è scritto: orologio FUNZIONANTE, nella descrizione viene riportato: "cinturino perfetto, ma con usura della cassa essendo cristallizzata, motivo per cui il cinturino non trova la sede", nelle foto il cintur...
Salve, vorrei sapere come annullare un’ordine
Ciao a tutti,vi chiedo aiuto perché da qualche giorno non riesco a vedere più su Ebay.L'impossibilità era prima legata ad un problema amministrativo che ora ho risolto (€ 1,70 ) e che mi bloccava. Ora ho aggiornato anche i dati ma, dopo aver impostat...
Salve mi può dire dove vedo i messaggi inviati
il 21 ottobre ho ordinato un copridivano
Salve, mi sto già muovendo da giorni tra eBay, eBay Spedizioni, Packlink e Poste Italiane per il problema che seguito a esporvi. Chiedo comunque anche qui per avere quante più soluzioni possibili.Ho venduto un oggetto su eBay e l'aquirente ha scelto ...
salve, avrei una domanda ieri dopo aver vinto un'asta ho pagato con paypal. la sera il venditore mi contatta per dirmi che aveva già venduto privatamente l'oggetto e che si era dimenticato di rimuoverlo da ebay. sto cercando di contattare ebay o di f...
Buon giorno non riesco a tracciare la. Mia spedizione
ho ordinato un articolo che però devo effettuare il reso per taglia errata, il problema è che quando io entro nella mail della spedizione del articolo e entro nella sezio per i resi e rimborsi mi apre una schermata dove mi dice che è scaduto e non mi...
Salve buongiorno , ho effettuato una vendita su ebay, mi compare il prezzo del oggetto venduto + 12 euro di spedizione , ma qua do vado a scaricare etichetta per la spedizione mi dice che devo ripagare . Come mai?
Buonasera, il 5 dicembre ho fatto un ordine di un cellulare arrivato il 12 dicembre. All'apertura mi sono resa conto che il cellulare era rotto e scollata la parte dietro, ho scritto subito al rivenditore che all'inizio diceva che non era vero, al mo...
Vorrei sapere com’è possibile che mi arriva un codice sconto proprio oggi e quando vado ad acquistare mi dice che già è scaduto
Ieri sera effettuo un acquisto, al momento del pagamento eBay m informa che il venditore non spedisce nel mio paese, contatto così il venditore spiegandogli che non riesco ad effettuare il pagamento, chiedendo cosa posso fare e mi risponde cose che i...
Buona sera come posso annullare un rimborso?
Sera, ho avviato una richiesta di reso, senza utilizzare l'etichetta elaborata da ebani, infatti ho spedito direttamente in posta tramite il loro servizio. Dall'etichetta che mi è stata rilasciata, la spedizione del reso risulta essere arrivata al ve...
Buongiorno. Ho comprato un oggetto come "nuovo con scatola", in realtà era "nuovo con difetti", cosa ammessa anche dai venditori nella chat di cui ho gli screenshot. L'oggetto io l'ho bisogno, non ho intenzione di restituirlo, ma avendo le prove (fot...
i miei figli e nipoti usano anche il mio account ebay lasciando traccia di ciò che visionano: mi ritrovo a visionare intimo per bimbe, consolle, attrezzi da giardinaggio
Salve, come posso fare a inserire nei miei annunci di vendita le modalità di spedizione? Non me lo fa fare , funziona solo ritiro in zona ?grazie
Ho ordinato e pagato da Campersum un camino di scarico fumi x camper , il 13/11/22 non avendo ricevuto l'oggetto chiedo il rimborso . Come posso fare?
il venditore non vuole farmi reso
Ho comprato una pellicola di fotocamera Xiaomi 12 T Pro e mi hanno mandato una sbagliata,costa solo 3€,x ottenere il rimborso devo rispedirla indietro che mi costerà di più la mia spedizione del rimborso
SIGNORI CI VUOLE UN PO' DI SERIETA'HO SEGNALATO UN DISGUIDO DA PARTE VOSTRA- HO ACQUISTATO CARICATORE WIRELESS CARICABATTERIE QI BASE PER SAMSUNG S20 IPHONE X XS - AVETE INCASSATO L'IMPORTO DI €.20,42 COME RISULTA DAL MIO E/C BANCARIO E NON HO RICEVU...
Buonasera.Ebay mi ha chiuso un'inserzione per oggetto "pericoloso", nonostante ce ne siano molte altre sul sito. Comunque io volendo potrei ricreare una nuova inserzione con lo stesso oggetto, cambiando qualche dato?In passato mi aveva chiuso un'altr...
Buonasera, un acquirente mi ha comprato un oggetto, ma Ebay poco dopo mi ha chiuso l'inserzione riguardante l'oggetto venduto. Io devo lo stesso spedire il prodotto che un mio cliente mi ha comprato, nonostante sia stata chiusa l'inserzione. Giusto?G...
Articolo,senza visite,sponsorizzo pagagando in anticipo, chissà perché?,e nessuna visita,quale è il problema?p.s.ho e ho avuto decine di annunci attivi
Buonasera , ho venduto il mio primo articolo su Ebay, mi dice che devi spedirlo entro oggi (15 dic) ma sono impossibilitato, è possibile spedirlo domani? A cosa vado incontro?grazie
mi è arrivato un coupon 10 % che scade il 28 Dicembre,ma quando lo inserisco mi dice "scaduto"....come mai?
Buongiornoho restituito un oggetto dopo il consenso di ebay,il fornitore mi ha scritto che me lo avrebbe rimborsato. e non lo ha ancora fatto dopo 1 mese e mezzo.ebay se ne lava le mani xche dice sono trascorsi i termini... e sul foglio di spedizione...
Salve, ho un problema con questo ordine..il venditore ha spedito un oggetto completamente diverso da quello da me acquistato, dopo diverse verifiche l'oggetto ho constatato che non è compatibile per le mie esigenze.Il venditore mi rispondeva sempre p...
Buongiorno, come faccio ad aprire una contestazione per un pacco arrivato danneggiato esternamente, e una volta aperto anche internamente? Non posso restituirlo essendo cialde di caffè, e quindi vanno aperte una ad una.
Buongiorno, ho acquistato uno smartphone nuovo su eBay e non appena arrivato ho scoperto che aveva il sigillo aperto e il lettore di impronte difettoso.Ho chiesto il reso del venditore che si è mostrato disponibile a costo che creassi io l'etichetta ...
ho fatto richiesta di restituzione il 2/12/2022 al venditore ,nella persona di arredamenti Carangelo Stefanofino ad oggi 15/12 non è venuto nessun corriere per ritirare il prodotto.puoi intervenire grazie in attesa ti saluto.x info :3388425682 C.Fico...
Buongiorno Come faccio a capire si i miei Anunci sono on line.... ho messo da un Bell po, e vedo solo come 0 visite...?
Ho intensione di acquistare due francobolli - separati - dal medesimo venditore in un'asta. Come posso fare per pagare le spese di spedizioni una sola volta e non due per ogni singolo francobollo? Grazie
ragazzi aiutatemi praticamente ho comprato questo profumo che non mi è mai arrivato per problemi con la logistica e quindi è stato emesso un rimborso ma il problema è che ho pagato con klarna e ebay ha mandato il rimborso sulla carfa usa e getta di ...
Buongiorno a tutti i Venditori su eBay:Più di un anno fà, mi ricordo che eBay mandava ai nostri messaggi personali notifiche su promozioni per i venditori su eventuali sconti sulle commissioni o su ulteriori giorni di inserzioni a zero euro in vari p...
Buon giorno. io contesto 2 oggetti che ho pagato e non ricevuto, venditore…. ****. oggetti contraffatti! Ho aperto una controversia e il venditore la chiude , ho aperto una restituzione! e il venditore la chiude . Se X favore esaminate attentamente X...
Buongiorno ho acquistato un oggetto che non è mai arrivato, il venditore non ha mai risposto a tutte le mail che ho inviato, come posso fare per avere indietro i miei soldi?
vorrei sapere se l'acquisto dell'etichetta su ebay include il costo della spedizione oppure la spedizione verrà aggiunta a parte, è la prima volta che restituisco qualcosa, mi sapete chiarire per favore?
Buonasera ho avviato una procedura di restituzione, è stata accettata e non mi fa andare avanti, clicco su acquista un’etichetta di restituzione e non si apre cosa devo fare?
Ho una spedizione bloccata dal 9 dicembre scorso, ho spedito tramite il gestore ebay, ma non trovo il modo di contattarli per segnalare la cosa
Buonasera a tutti, avevo un coupon del 10% che potevo utilizzare entro stasera, ma alle 19:30 mi risulta non più utilizzabile.
Salve, mio padre siccome ha cambiato numero di telefono sulla email nn può più accedere per favore aiutatemi email
ho acquistato con ebay il 3/12/22 un grill elettrico, come utente non registrato, il venditore è ****, non ho mai ricevuto la email di conferma, ma dal pagamento con carta di credito ho il numero dell'ordine, a tuttoggi non ho ricevuto nulla! Mi sono...
Ciao a tutti, in data odierna mi hanno sbloccato i fondi in seguito a una vendita effettuata con successo, però sull'importo NETTO (quindi tariffe già escluse) mi porta €30,94, mentre sulla mail di avvenuta consegna porta €26,04. Adesso allegherò del...
Mi hanno bloccato account per contraffazione ma non ho messo oggetti contraffatti in vendita
Buongiorno, ho venduto un oggetto e avevo scelto l'opzione "ritiro al domicilio" presso un determinato giorno, ma il pacco non è stato ritirato.Come faccio a riprogrammare il ritiro senza dover stampare una nuova etichetta di spedizione?Grazie in ant...
In occasione dell' acquisto di un oggetto dal costo di € 5,00-, mi sono stati addebitati ben € 11,00- per la spedizione. Al manifestare il mio disappunto per l'esgerata cifra di spedizione, il venditore ha sostenuto che l'importo di € 11,00- viene ca...
Ho comprato una culla ma non ho letto che dovevo ritirarla in zona ho contattato il venditore per il rimborso mi ha detto che il rimborso è possibile contattando ibay mi aiutate?
Buongiorno. Chiedo aiuto. Avevo nel mio profilo una carta di credito che da tempo non avevo più. Ho venduto un articolo e ebay dice che ha accreditato i soldi in questa cartaNon riesco a parlare con loro per spiegare il tutto. Oltretutto ho inserito ...
Ciao,vorrei ritirarmi dall'offerta,in quanto avevo letto la nota,che riporta solamente Apple iPhone SE - 32GB - Grigio Siderale (Sbloccato).,ma ad una attenta osservazione della fofo,sembra che lo schermo sia molto incidentato,e per questo ho chiesto...
ho trovato un addebito da parte di ebay su un conto oltretutto che non utilizzo per acquisti online il cosiddetto prodotto oltretutto non e arrivato e non so nemmeno di cosa si tratta visto che non ho mai acquistato nulla su ebay come posso fare per ...
un venditore in UK ha accettato una mia proposta ma al momento di pagare un messaggio mi dice che il venditore non spedisce in italia ma attraverso global shipping, chiedo di inviarmi una fattura con il totale spedizione ma non me la manda, intanto e...
Salve, chiedo aiuto alla comiunity perchè mi trovo a mio parere di fronte a una violazione dei miei diritti. Un venditore che mi ha venduto un oggetto come sigillato, me lo ha spedito invece aperto e sigillato, usato, cosa che ha poi ammesso tramite ...
Salve a tutti, ho spedito e quindi provato a contrassegnare come spedito un ordine gia pagatomi dall'acquirente, tuttavia ebay continua a segnarmelo come da spedire, sembra una specie di bug...consigli?
Devo restituire un articolo posso portarlo in posta?
perché non posso comprare qualsiasi oggetto
ieri mi ha contattato un corriere per portarmi un pacco e io siccome avevo da ricevere lo stesso giorno un articolo non a me gradito l'ho rifiutato ora pensando meglio mi è venuto in mente che invece fosse il vostro e io l'ho erroneamente rifiutato a...
Ho ricevuto il rimborso di un articolo acquistato su eBay ma non le spese da me effettuate x la restituzione che stando alle norme avrebbe dovuto avvenire a carico del venditore . Come mai ?
Ho acquistato un ricambio per auto, rail iniettori gpl completo di sensore di pressione, dopo sei mesi il ho dovuto sostituire il sensore perché non funzionava.Ho scritto al venditore ma non risponde.Come devo procedere?
ma possibile che il sito di Ebay da qualche giorno non va bene...dice attendi e gira gira..
Ho comperato e pagato un prodotto , doveva arrivare il 7 dicembre, NON ho avuto NESSUN aiuto ne da EBay ne dal venditore!!!VOGLIO INFO!!!
Ciao ragazzi. Ho bisogno di un’aiuto. Una ragazza ha comprato il mio giubbotto, i miei genitori però mi hanno detto di non venderlo più. Ho annullato l’ordine ma non è cambiato nulla, giustamente il mio acquirente ha contattato ebay e chiesto il rimb...
dovete tutelare di piu'gli acquirenti
Buonasera, chiedo il vostro aiuto per un fatto capitatomi che mi sembra quantomeno scorretto, benchè sappia che il contratto si conclude nel momento in cui vi è accordo tra le parti.Il venditore propone un oggetto a un certo prezzo con opzione “compr...
Ho partecipato ad un asta. Unico offerente. (ero ancora in asta ad 8 minuti dalla scadenza). Poi mi è apparso scritto da ebay. Ci dispiace non ti sei aggiudicato l oggetto. Ma come è possibile???
Ho fatto una ricerca ma sia inserendo parte del titolo: "Pinocchio", sia inserendo la categoria il mio oggetto non appare in vendita.
Salve , ho pagato un oggetto vinto ad un asta con la carta di credito, il venditore ora dopo 3 ore dal pagamento dice che vede che l l'oggetto è stato pagato ma a lui i soldi non li vede disponibili avendo lui come metodo di pagamento PayPal. È norma...
Salve a tutti,c’è un mio cliente che ha acquistato il mio oggetto in vendita quindi sta tra i venduti,però mi dice in attesa di pagamento ! Posso procedere alla spedizione?
vorrrei una risposta urgente perche devo rirare il parabrezza arrivato da forevermoto molte grazie .tel.3484022587
Salve l oggetto era in consegna oggi .mi ha mandato un email che diceva spedizione del 9 dicembre e quando l ho acquistato arrivo tra il 12 13 dicembre.ma il venditore non risponde ai miei messaggi cosa devo fare?
Vorrei sapere che fine ha fatto il mio ordine
Ho acquistato ieri un oralogio QS100 Smart, dopo aver pagato il venditore mi scrive che non è disponibile e che non si spiega perchè Ebay non l'abbia tolto, non offre rimborso, è una truffa? Ebay può fare qualcosa?
HO ACQUSTATO UN AVVITATORE A D ARIA COMPRESSA DI EURO 84.99 IL 12/12/22 MA NON COMPARE NELLA SPEDIZIONE A CHI DEVO RIVOLGERMI . I SOLDI SONO STATI PRELEVATI . A CHI MIDEVO RIVOLGERE
bungiorno, questa mattina ho fatto un acquistato un caldobagno de longhi. vorrei sapere se è andato a buon fine. non avendo il n. di ordine, oppure se devo ripetere l'operazione.
Здравствуйте. я заказал товар в продавца в итоге он товар отправил не на тот адрес,а связаться с компанией доставки не смог, оформил возврат в Пакистан. Сейчас он мне деньги назад не отправил вообще никакие,в вотсап заблокировал,в ибей подавал заявку...
Ho comprato delle cuffiette aukey ma purtroppo non reggono la carica ed ho cercato di fare una controversia e per sbaglio ho toccato qualcosa e non me la ha accettata, allora ho chiamato il servizio clienti di ebay e mi ha dato i dati del venditore m...
Non so perché ma eBay mi dice che sono arrivato al tetto massimo previsto dal mio account e cioè di 100 prodotti venduti ma ne ho messi solo 2 e con zero vendite come mai?
Come annullare un reso
avevo dei punti non ci sono più come recuperare
Ho acquistato una batteria nuova del tablet che ha cessato di funzionare dopo 6 mesi. Avete avuto esperienza?
Ho acquistato un oggetto e non mi è mai arrivato, nonostante abbia contattato il venditore ma il problema non è stato risolto nonostante l’oggetto è stato spedito!!!cordiali saluti.
Volevo sapere se le spese di spedizione quando il prodotto è rovinato e quindi è richiesto un rimborso sono incluse nel rimborso . Grazie
Qualcuno può aiutarmi? O pagato ma non mi a fatto scaricare l etichetta ma a creato lo stesso un numero di traccia su ebay e risulta ora spedito.....come recupero ora l etichetta che devo affrancare sul pacco?
Sono Galluccio Andrea non mi consegna un pacco
Buongirono,ho messo in vendita il mio primo articolo ma non ho potuto mettere le spese di spedizione, potete dirmi come fare una volta inserito l'articolo?grazie
Ho fatto un ordine da utente non registrato. Non è arrivato nonostante sul sistema sia scritto che è stato consegnato il 7 dicembre.Di fatto qui il pacco non c'è.IL venditore se ne è sbattuto e mi ha rimandato a ebay – «A me lo chiede chi ha firmato ...
Ciao a tutti,Attendo un pacco dall'Inghilterra speditomi in data 4/12 (consegna prevista da Ebay fra 15 e 20/12). In data 7/12 mi è arrivato un messaggio del corriere Evri in cui mi viene detto che il pacco mi è stato consegnato al seguente indirizzo...
Salve Non riesco ad effettuare acquisti dicono che ho l'account bloccato. Sono riuscito ad effettuare 2 acquisti poi niente più. E' capitato a qualcuno? Come posso risolvere dato che il servizio assistenza sono due settimane che non riesce?Saluti
Salve, volevo chiedere un'informazione è dà più di un'ora che cerco di fare dei pagamenti però non riesco come mai???
vorrei essere contattato (3383657884) Rossetti Mauri. Grazie
Buongiorno potete annullare un reso di una canadese la tengo il n ordine 08-09428-02679
il giorno 11/10/2022 o acquistato presso il venditore N° ordine 2bbe4dc2f494ebe433f92da399a1bd8 contransazione pay pal N° 8p89748fy933952k con somma di euro 8,53 supporto smartphone ma nei miei acquisti non risulta e ad oggi no o ricevuto la merce o ...
Buongiorno,le tende che o acquistato non sono arrivate,nella data di consegna,potete intervenire? Grazie mille saluti
Come faccio a bloccare una mia asta?
non riesco a correggere un feedback negativo dopo accordi in tal senso col venditore .Cosa fare?
Buongiorno a tutti.Mi sono appena iscritta ed ho inserito un'inserzione.Qualche anima pia che mi spieghi i punti salienti della vendita su EBay?Grazie
Ho acquistato erroneamente una cover qui su ebay senza prima accedere col mio attuale account, quindi ho deciso di procedere all’acquisto senza fare il login, adesso se mi reco nella cronologia acquisti non mi esce nessun acquisto fatto recentemente ...
Buonasera, in merito ad una mia restituzione, all'interno della sezione "vedi lo stato della mia restituzione" non trovo il tasto "chiedi ad eBay di intervenire" come indicato nella giuda, come mi devo muovere? Grazie
Salve, ho vinto all'asta dei comics(6) nel UK, ho chiesto di poter pagare un unica spedizione ma il venditore mi ha risposto che la spedizione globale ebay calcola già i dazzi e al spedizione per ogni singolo prodotto, lui deve inviarli al centro di ...
recentemente ho venduto una scopa elettrica di una marca importante, USATA (come descritto nell'inserzione), AD UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO. 15 €. l'acquirente che l'ha ricevuta mi contesta dicendo che l'oggetto non è conforme perchè non è il reale ...