annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPEDIZIONE NON IDONEA ALL'OGGETTO IN VENDITA

djfunky70
Utente della Community
Buonasera, 

Volevo segnalare in merito ad una proposta ricevuta da un venditore per un'inserzione di vendita “FARO FANALE FIAT 500 D D?EPOCA NUOVO” . 

Pertanto ho notato che la Venditrice  ha messo l'inserzione ad un prezzo di € 13,00 (COMPRATO SUBITO). la sua proposta è stata di € 12,00. Tutto questo è avvenuto poiche io avevo messo negli osservati l'inserzione . Fino a qui , mi puo andare bene perche l'offerta sarebbe conveniente. Ora mi domando e dico , essendo anch'io un venditore privato e anche acquirente, quando metto degli oggetti in vendita rispretto delle regole impartite da EBAY sia per il prezzo e sia per la spedizione.  Inquesto caso si tratta di spedizione dove la venditrice ha messo per l'oggetto in vendita la somma di € 72,00 COME SPEDIZIONE a carico dell'acquirente . Tutto questo è assurdo  anche perche all'interno delle sue vendite le spese di spedizioni in alcuni oggetti sono maggiorate a prezzi che non corrispondono ai standard dei corrieri e poste italiane. Una spiegazione c'è a questa sua scelta poichè mettendo su un oggetto COMPRATO SUBITO un prezzo inferiore andrebbe a pagare di commissioni ad ebay il 10% . ES. SU € 12,00 COMISIONE DI EBAY € 1,20 ANDANDO A GUADAGNARE SULLA SPEDIZIONE DI € 72,00. Non mi sebra giusto questo truccheto nel rispetto delle regole e delle persone, che come lo scrivente che quando mette un oggetto in vendita  il prezzo puo essere o € 1,00 o € 100,00 ma in caso di vendita (ASTA O COMPRATO SUBITO) io pago la commissione giusta del 10%. Pertanto prego di intervenire affinchè venga chiusa l'account perche in alcune inserzioni le spedizioni sono altetrattando si in alcuni casi di piccoli oggetti. Grazie 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda