annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPEDIZIONE?

mabog_4683
Utente della Community

Buongiorno, sono nuova qui. Avrei una domanda sulle spedizioni. Dato che vorrei provare a vendere un articolo, vorrei che la spedizione la pagasse l'acquirente, ma per far si l'app mi propone di inserire una tassa "fissa" con cui dovrei decidere io il costo. Ciò che non capisco, è come decidere questo prezzo, dato che la tassa di spedizione suggerita tra i vari servizi varia tra un prezzo ed un altro, e non è fissa. Com'è possibile calcolare la tassa precisa?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

SPEDIZIONE?

sika700
Utente della Community

Buongirono,

come è ovvio che sia tu sai cosa vuoi vendere... tu sai quanto è grande... tu sai quanto pesa...

Come potrebbe l'acquirente sapere queste informazioni?

È ovvio quindi che devi informarti tu sulla modalità di spedizione che vuoi utilizzare ed inserirne il prezzo in inserzione... l'acquirente quindi la pagherà a te e tu poi la pagherai al vettore scelto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

SPEDIZIONE?

Buonasera, 

Ovviamente non pretendo che lo "sappia" l'acquirente. Solo che pensavo ci fosse un modo dall'app stessa per capire il tot di spedizione. È la prima volta che vendo e spedisco, per cui chiedevo.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

SPEDIZIONE?

Dai un occhio qui: https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/209156905-Quanto-costa-una-spedizione-con-eBay-Sped...

Puoi usare questo servizio venduto su ebay da Packlink o rivolgerti ad un qualsiasi altro corriere.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta