annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SUGGERIMENTI PER CARICAMENTO FOTO

Buongiorno. Cercherò di spiegare al meglio la mia esigenza,nella speranza che qualcuno possa aiutarmi. Premetto che non sono un utente esperto. Ho da poco aperto un negozio EBAY e sto facendo realizzare un template che è quasi pronto. Nell’’interfacciarmi con il referente dell’azienda,mi è stato spiegato che la procedura di caricamento delle foto deve avvenire attraverso la modifica del codice html del template di inserzione,inserendo l’url della foto precedentemente caricata su hosting già in mio possesso.  La procedura è davvero macchinosa,principalmente nell’individuazione del codice html che andrà sostituito.

Tenendo conto che si tratta di caricare più foto per ogni inserzione,la cosa diventa davvero pesante da gestire. La domanda è: esiste un modo per caricare foto utilizzando sempre come base di partenza il template di inserzione che è stato realizzato? Un software,un’altra qualsiasi procedura che utilizzi o meno lo spazio hosting,che ripeto non è un problema,poiché già ne ho uno Aruba. Qualcuno mi parlava di software gestionali tipo Poleepo. Può dare al caso mio? Fondamentale dire che sono utente Apple. Grazie anticipatamente 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

SUGGERIMENTI PER CARICAMENTO FOTO

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

la maggioranza dei gestionali gesticono le foto in vetrina, non quelle che vorresti inserire nella descrizione dell'oggetto ovvero nel template, per quello devi purtroppo farlo a mano e devi sapere dove mettere le mani.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

SUGGERIMENTI PER CARICAMENTO FOTO

Capisco. Grazie mille per la risposta. Se non esiste altro modo o nessun gestionale che lo faccia,vorrà dire che dovrò imparare a metterci le mani. 
Saluti e ancora grazie 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta