annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, non capisco perché dovrei pagare 0,85cnt di €. per n.2 oggetti che non ho mai venduto???

saffycarmy
Utente della Community

Salve, non capisco perché dovrei pagare 0,85cnt di €. per n.2 oggetti che non ho mai venduto, ma ho semplicemente tolto dai miei annunci, perché uno si è rotto(il vasino cinese) e l'altro(gioco PS3), ho deciso di tenerlo!!! Quindi non ho venduto nulla, infatti non ho ricevuto nessun pagamento!!! Il problema non è per 0,85ct di €., ma se succede questo con cifre così basse, figurati se dovessi togliere dagli annunci di oggetti in vendita cose che costano centinaia di €.??? A questo punto non mi fido più a mettere più nessun annuncio e ho pure paura di togliere gli altri, visto che dovrei pagare anche se non li vendo o dovrei decidere di tenerli!!! In pratica devo pagare x oggetti mai venduti??? Solo perché li ho eliminati dagli annunci???

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Salve, non capisco perché dovrei pagare 0,85cnt di €. per n.2 oggetti che non ho mai venduto???

marioelegio
Utente della Community

Per le normali inserzioni di un venditore privato, non ci sono costi. Quindi se non vendi non paghi nulla.

Quasi sicuramente avrai scelto delle opzioni aggiuntive a pagamento: https://www.ebay.it/help/selling/fees-credits-invoices/tariffe-per-venditori-privati?id=4822&st=3&po...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta